Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto di mercato: la Fiorentina può attendere. Bernardeschi quanti dubbi

Giornata di stallo per la Fiorentina sul fronte cessioni con i principali candidati Borja Valero, Kalinic, Ilicic e Bernardeschi che devono fare i conti con le solite difficoltà delle operazioni di mercato, ovvero un tira e molla tra chi vende e chi compra. Infatti sia Borja Valero all’Inter che Ilicic alla Sampdoria devono fare i conti con questa problematica, i soldi offerti dalle rispettive pretendenti non bastano, giustamente, alla Fiorentina che vuole incassare almeno 7-8 milioni di euro per il primo e 5-6 per il secondo e al momento siamo abbastanza lontani da queste cifre.

Discorso simile ma ancora più complicato per Kalinic, obiettivo del Milan che però prima deve vendere almeno uno tra Lapadula e Bacca e poi può pensare al croato della Fiorentina. Anche in questo caso però manca l’intesa tra le parti sulla cifra che i rossoneri dovrebbero spendere. Corvino chiede 30 milioni di euro per far partire Kalinic mentre il Milan è fermo alla metà. Stallo dunque anche su questo fronte.

Chiudiamo con Federico Bernardeschi: il 10 della Fiorentina vorrebbe andare alla Juventus che però in questo momento è intenzionata a chiudere per Douglas Costa dal Bayern Monaco. L’uno esclude l’altro? In questo caso è più la permanenza di Cuadrado ad escludere l’arrivo di Bernardeschi. Ad oggi dunque il 10 viola non ha a disposizione l’Italia come possibile futuro visto il discorso fatto sulla Juve e che l’Inter sembra essersi tirata indietro dalla vicenda. Dopo l’Europeo, che per l’Italia Under 21 potrebbe concludersi domani, anche il futuro di Bernardeschi sarà più chiaro e chissà che con questa situazione non ci possano essere colpi di scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Oggi Messi compie 30 anni, fosse alla Fiorentina il panzone gli direbbe di cercarsi un’altra squadra…

  2. Lo sapevo che sta sola ci rimaneva sul groppone dopo l europeo… Era palese che sarebbe stato un flop…vedrai ora lo abbandona anche il suo amico Carrarino

  3. A ma non piace se rinnova lo si vende meglio ha dimostrato poco cuore e tanta tanta avarizia

  4. io spero che bernardeschi resti e che al posti kalinic arrivi simeone. con chiesa-simeone-bernardeschi si va in champions sicuro

  5. ma che si levino tutti di torno!!

  6. fenomeno bernardeschi un lo ole nessuno!!

  7. Secondo me alla fine Bernardeschi rinnova

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*