Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: affare Kalinic, ora Della Valle è decisivo. Corvino cerca l’alternativa

Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Tianjin Quanjian non sembra più intenzionato a spendere 50 milioni di euro per prelevare Kalinic dalla Fiorentina e senza il pagamento della clausola rescissoria Della Valle può permettersi di rifiutare. Ora la posizione della Fiorentina torna dominante e decisiva, Andrea Della Valle può e deve dire l’ultima parola sulla vicenda. I cinesi, consapevoli dell’avvertimento del governo, hanno fatto un passo indietro a livello di offerta e dunque hanno rimesso in ballo anche la Fiorentina.

Ma Kalinic in tutto questo cosa fa? In questo senso non ci sono molte novità perché il calciatore è stato chiaro con i cinesi, non ha intenzione di trasferirsi in Cina a meno che non arrivi un’offerta da 15 milioni di euro a stagione, che ancora non è arrivata. Altrimenti la Fiorentina è un’ottima squadra e a giugno si vedrà, con il sogno Premier League ancora vivo.

Chiudiamo con le possibili alternative: Muriel costa 28 milioni di euro e da Genova giurano che la Fiorentina non si è fatta viva con loro, ancora. Zaza, ribadiamo quanto detto ieri, la Juventus ha un accordo totale con il Valencia, pronto anche a riscattarlo a suon di milioni, ma il giocatore nicchia e ancora non ha deciso, se salta l’affare la Fiorentina può provarci. Calleri va in direzione Las Palmas ma anche in questo caso niente di definitivo. Corvino continua a monitorare il mercato ma non ha in mano una vera alternativa a Kalinic per il semplice fatto che ancora l’attaccante croato non ha deciso cosa fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Analisi perfetta fra diavolo.
    Ormai anche un grullo li capisce.
    Kalinic già venduto.
    Annuncio all’ultimo momento.
    Impossibilità di prendere sostituti.
    Soldi risparmiati.
    Si rimane così e si arriva se va bene sesti. Scommettiamo?

  2. Mi domando: è utile difendere strenuamente un parco giocatori che sta facendo male da un intero anno solare?

  3. Bravo, anche io ho pensato la stessa cosa. Clausola altissima senza adeguamento?
    O gli hanno dato 2 ml (ma xchè dire a dicembre solo della clausola) o è un bluff.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*