Il punto sul mercato: Attenta Fiorentina ti vogliono soffiare Ferrari. Praet…

Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com

Fiorentina e Crotone continuano a parlare del futuro di molti calciatori. Partiamo da Capezzi, la Fiorentina è disponibili a lasciarlo in prestito ai calabresi anche per la prossima stagione ma prima serve trovare l’intesa per il rinnovo del contratto visto che quello attuale scade nel 2017. Compiuto questo passo Capezzi potrà tornare al Crotone per un’altra stagione, Sousa e liste permettendo.

Un altro giocatore che piace alla Fiorentina è il difensore centrale Ferrari ma su di lui è forte la Juventus che a differenza dei viola ha mosso passi concreti sia con il Crotone che con l’entourage del giocatore. Magari oggi proprio Corvino ha provato l’inserimento con il Crotone. Ferrari piace a tanti con la Fiorentina che si è mossa ormai da tempo ma la Juventus incombe e dunque i viola devono bruciare le tappe se vogliono portare il giovane e promettente difensore a Firenze.

Proseguiamo il nostro punto sul mercato con Dennis Praet. Vi abbiamo sempre scritto delle difficoltà sulla trattativa perché l’Anderlecht è stato chiaro fin da subito, o si pagano 15 milioni di euro o Praet non si muove. Adesso lo stesso problema della Fiorentina lo ha riscontrato il Siviglia che da tempo ha trovato l’accordo con il giocatore mentre manca quello con il club. Chiudiamo questo capitolo dicendo che l’offerta del Siviglia, seppure non ritenuta sufficiente dai belgi, è comunque molto più alta di quella della Fiorentina visto che i viola avevano offerto meno di 5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Secondo la Nazione era già viola…..

  2. Ultim’ora Praet alla Sampdoria, ma mi spiegate come fa con una offerta di 5 mil quando non lo danno a 9 alla Fiorentina e a 10 al Siviglia io quelli che scrivono gli articoli almeno li leggono quelli precedenti.
    PS non mi riferisco a voi

  3. Sinceramente non so se questa offerta di 5 milioni corrisponda a verità,però ho letto su qualche sito sportivo di cui non ricordo il nome,che l’offerta del Siviglia è stata di 6 milioni e non molto più alta di quella Viola,come scritto in quest’articolo. Infatti i due club non hanno trovato l’accordo. Io credo che i 15 milioni che chiede l’Anderlecht non riusciranno a prenderli,anche perché il ragazzo deve ancora dimostrare tutto (potrebbe diventare un fenomeno oppure uno normale che fuori dal Belgio non si adatta) e tra 12 mesi ha il contratto in scadenza,per cui solo un eventuale offerta di una squadra inglese potrebbe essere così elevata,tanto loro pagano sempre il doppio del reale valore,visto che hanno soldi a palate dagli sponsor e dai diritti TV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*