Il punto sul mercato: Badelj-Day ma i riflettori sono per Tello e Sanchez

Giornata di grandi chiacchiere intorno Milan Badelj, il regista croato che la Fiorentina non vuole assolutamente perdere e concedere al Milan, che per lui avrebbe offerto una cifra intorno ai dieci milioni di euro. Niente da fare per il momento, sebbene sullo sfondo resti la problematica relativa al rinnovo del contratto, che lo stesso procuratore Joksimovic ha escluso categoricamente a Fiorentinanews.com. 

Tra entrate ed uscite, il mercato della Fiorentina si articola intorno ad un’attesa di fondo: quella che riguarda Carlos Sanchez e Cristian Tello, i due calciatore decisamente più vicini alla maglia viola. Per il secondo si tratterebbe di un ritorno e la volontà, confermata ampiamente anche dal procuratore Orobitg, farà alla fine la differenza sebbene sia ormai diverso tempo che le parti sembrano d’accordo.

Il centrocampista colombiano Sanchez invece attende veramente la sistemazione degli ultimi dettagli, visto che non ha neanche giocato nel debutto dell’Aston Villa in Championship. Operazione che si chiuderà con un prestito oneroso (a cifre comunque basse) ed un diritto di riscatto a favore della Fiorentina.

Intanto stamattina visite mediche per l’ecuadoregno, con passaporto spagnolo, Erick Ferigra: difensore classe ’99, che la Fiorentina ha prelevato dal settore giovanile del Barcellona e che si aggregherà per il momento alla Primavera di Federico Guidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. questa fiorentina mi ricorda quella dell’ultimo anno di Cecco-gori. Poi si sa come andò a finire

  2. 10 giorni al debutto contro la rubentus e ZERO ACQUISTI!Ormai i della p…. hanno letteralmente stufato tutta la tifoseria. Bisogna solamente contestare da anni abbiamo sempre i stessi problemi e Sousa prega affinché nessuno si rompa in amichevole, COSE DA ORATORIO!
    Fossi in lui me ne andrei come ha fatto Mancini

    Ps
    Io portierino polacco rotto e l olandesino scarsone non li considero oltre al “figlio di hagi”
    Si é SPRECATO 10 ml per 3 pippe inutili!
    La Roma in 3 giorni ha preso due difensori forti in prestito come FAZIO e VERMALEN quest ultimo PRESTITO GRATUITO!!!

  3. Saranno finalmente contenti i denigratori di Badelj, magari saranno gli stessi che apprezzano così tanto Mati Fernandez.

  4. Vergogna! Ancora senza difensori!
    Dilettanti allo stato puro! DV sparite!

  5. Per la redazione: c’è differenza tra sanchez e Mario suarez?? Dico questo perché da quello che ho visto sembrano due giocatori simili quindi mi domando se non ha voluto suarez come può volere sanchez?
    Per caratteristiche possono essere abbastanza simili, il fatto è che suarez a Firenze non è riuscito ad ambientarsi, non è detto che lo stesso accada a Sanchez. A volte la mentalità può fare la differenza.

  6. Joksimovic porta minimo 20 milioni e andate ….Io non vi rimpiango

  7. Marcelllo ( Marcello Vanni)

    Be se il contratto scade nel18 potrebbe essere pericoloso per entrambi il muro contro muro più però per la carriera del giocatore 2 anni di panca tribuna non giovano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*