Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Bernardeschi alla Juventus. Genoa pronto alla cessione di Simeone

Dopo Borja Valero che è ormai da considerare un ex Fiorentina anche Bernardeschi prepara le valige. Il suo trasferimento alla Juventus è ormai una questione di dettagli, o per meglio dire di bonus. La distanza tra domanda e offerta è appunto di 5 milioni di euro di bonus e non è certo un ostacolo insormontabile, anzi, con il prossimo incontro le parti ufficializzeranno il passaggio di Bernardeschi alla Juve. Dopo di che Corvino definirà i due acquisti che arriveranno al posto dell’esterno d’attacco.

Capitolo attacco: in attesa che il Milan porti l’affondo definitivo a Kalinic, il Genoa porta a casa Galabinov, centravanti, e con lui nei prossimi giorni spera di convincere anche i rossoneri per Lapadula. Così Preziosi prepara il terreno alla cessione ormai imminente di Giovanni Simeone alla Fiorentina per 18 milioni più bonus. Corvino ha già l’accordo con il giocatore che però non aspetterà in eterno i viola e dunque la Fiorentina deve contemporaneamente anche sperare in un’accelerata del Milan proprio per Kalinic. Insomma l’incastro in attacco andrà a buon fine ma il primo passo deve essere fatto proprio dai rossoneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il fatto più sconcertante è che il buon Corvino ha già speso 30 ml degli 80 che incasserà con le vendite di Berna, kalinic,borja, ilicic, tata, Badelj…. (e occhio alla clausola di vecino, con le cifre che circolano oggi mi stupisco che nessuno l’abbia ancora preso)
    Venti in giocatori sconosciuti e 10 per i riscatti dell’anno scorso, giocatori sconosciuti, che poi si sono rilevati da serie B.
    Altro 30 ml andranno per il finto bilancio (anche se ormai con il monte stipendi sempre più basso…)
    Ne rimarranno una ventina da spendere, che probabilmente andranno per Simeone e forse per un terzino sinistro decente…

    Che tristezza…

  2. REDAZIONE, vi segnalo un refuso: il Genoa non vede l’ora di “ammollare” Simeone.

  3. Manuele da Fiesole

    Che pena, tutti gli anni i migliori se ne vanno. NON NE POSSO PIÙ DI QUESTA SOCIETÀ. RIVOGLIO VITTORIO.

  4. mi viene da piangere a vedere i giocatori che vanno in ritiro…almeno simeone forse un pizzico aiuterebbe…

  5. mi sembra ma parecchio immobile a me questo corvino

  6. bernardeschi e kalinic convocati dalla fiorentina per moena….quanto ancora ci prenderanno in giro i della valle?

  7. Ma Simeone non puo’ essere pagato con i soldi di Bernardeschi?se vendiamo Kalinic il 20 Agosto,Simeone stara’ li’ ad attenderci?

  8. Seeee quanta fantasia..i corvo aspetta ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*