Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Bernardeschi, Fiorentina-Juventus ai dettagli. Kalinic spiazza Corvino

Era tutto ampiamente previsto e nei nostri quotidiani punti di mercato vi abbiamo raccontato per filo e per segno l’evoluzione del NO di Federico Bernardeschi alla Fiorentina, anche se in tanti sino ad oggi non ci volevano credere. Ora il giocatore di Carrara è ufficialmente sul mercato e Corvino dovrà trattare con la Juventus per trovare un’intesa non troppo complicata. Non sarà una trattativa lunga perché Bernardeschi vuole la Juve e proprio quella dei bianconeri è l’offerta più alta arrivata a Corvino: 40 milioni di euro più 5 di bonus (la Fiorentina ne chiede 10 di bonus ma ha aperto alla cessione ai bianconeri e l’intesa è ormai prossima, questione massimo di giorni). L’accordo tra Bernardeschi e la Juventus invece c’è da tempo, dunque trattativa che con oggi ha subito un’accelerata più che prevista e che si potrebbe anche chiudere nel giro di qualche giorno, non rimane che attendere.

La stregua difesa, invece, su Kalinic è durata giusto pochi minuti visto che il giocatore ha smascherato subito Corvino dicendo che la sua avventura alla Fiorentina è chiusa e che vuole il Milan (anche questo ampiamente previsto e documentato). Dunque adesso i rossoneri hanno il coltello dalla parte del manico e prenderanno tempo prima di ribussare alla porta della Fiorentina con la solita offerta da 20 milioni di euro. Situazione difficile che non si risolverà tanto presto. Kalinic, da bravo attaccante, si libera da Corvino e segna ma nella porta della Fiorentina, un gol che rischia di complicare le cose viola.

Ci aspettavamo una settimana di fuoco e così è e sarà, e siamo solo all’inizio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Scusate l’ignoranza, ma se, come dice l’articolo, “l’accordo tra Berna e la Juve c’è da tempo”, vuol dire che una società ha contattato un giocatore sotto contratto per altra società, a meno che la Fiorentina non l’abbia autorizzato. Se quest’ultima ipotesi fosse vera beh allora non scandalizziamoci più di tanto!

  2. Lotito c’ ha le sue gatte da pelare. Due sono Keita e Biglia, se non si sbriga a venderli quest’ anno l’ anno prossimo gli vanno a scadenza al tuo fenomeno!

  3. Stefano p. non perderti di coraggio. Si e’ appena liberato Baccaglini che garante Zamparini vuole cogliere l’ occasione al volo per essere il prossimo proprietario della Fiorentina.Seguirà a giorni la sua offerta per l’ acquisto.

  4. Ma non rileggete quello che scrivete? Lo sai Pietro che accusare qualcuno di prendere soldi e grave? Ti rendi conto di quello che scrivi? A tutti visto che non fate altro che criticare ma chi ve li Fa fare di seguire ancora la fiorentina? Ahhh già e come si farebbe a non scrivere e criticare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*