Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Borja Valero all’Inter se alzano l’offerta, per Kalinic manca l’intesa

Borja Valero andrà all’Inter salvo clamorosi colpi di scena che possono dipendere a questo punto solo dal mancato accordo tra le società. Ma la Fiorentina vuole vendere il giocatore e l’Inter lo vuole acquistare dunque non ci dovrebbero essere poi tanti problemi a trovare un’intesa anche perché lo stesso Borja si è convinto ad accettare il ricco contratto nerazzurro. Dunque il centrocampista spagnolo è stato messo alla porta e la cessione a questo punto pare inevitabile. Fiorentina e Inter devono trovare l’intesa con Ausilio che ancora però non ha aumentato l’offerta di 5 milioni di euro, mentre Corvino ne aspetta almeno 7.

Altro fronte caldo riguarda Nikola Kalinic con il Milan che non offre i 30 milioni di euro chiesti da Corvino e anzi oltre ad offrirne meno (circa la metà) vuole pure inserire una contropartita (Lapadula) che in realtà la Fiorentina non vorrebbe visto che il posto dell’attaccante croato dovrebbe essere preso da Simeone, almeno nelle idee di Pantaleo Corvino. Dunque trattativa sì avviata ma non così vicina alla conclusione anche se le parti si sono ormai esposte e il tutto si potrebbe chiudere sui 20 milioni cash, offerta che però ancora il Milan non ha formulato. Per Ilicic alla Sampdoria invece si aspetta praticamente solo l’ufficialità.

Intanto in entrata la Fiorentina si muove ancora sul fronte difensivo con Aimar, difensore dell’Ecuador che potrebbe completare il reparto, almeno a livello numerico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Il Milan ci offre La Padella?? Tanto ne abbiamo poche, di padelle da mettere sotto il cu…, oops, il deretano degli infermi.

  2. Corvino per Sabatini, se è il caso si paga noi un conguaglio. DDV per Pozzo con l’Udinese, ADV si regala a Preziosi che è padrone della “giochi preziosi” e può tenerlo in fabbrica a giocare così nn infastidisce nessuno.
    Poi ripartiamo di slancio

  3. maurizio firenze

    Forrmazione Fiorentina Drago milenkovic astori Hugo gaspar cuadrado vecino kucka chiesa babacar Jovetic

  4. maurizio firenze

    Naturalmente 20 milioni juve e 20 ll Milan per borja scambio alla pari

  5. maurizio firenze

    Jobetic l inter non vede l ora di levarselo di torno Santon uguale, la juve uguale con cuadrado ora che ha preso costa …il milan come contropartita Kucka e Poli sono contenti di darteli ..non sono cose impossibili ci vuole volonta …

  6. Stai zitto maurizio firenze che non sai cosa dici..FV

  7. maurizio firenze

    Ci vole coraggio e sfrontatezza , li volete berna borja e kalinic ? E allora io chiedo Cuadrado Jovetic Santon kucka Poli e soldi …la.domanda fa il prezzo…per gli ingaggi una maniera si trova….state sempre a piangere …reagire e fare il prezzo..40 milioni e giocatori si rifa la squadra e siamo pii forti dell anno scorso

  8. Woww…sono entusiasta…woww…complimenti….anche per quest’anno risparmio i soldi dell’abbonamento….grandi continuate così.. .

  9. Fermate il contadino del Salento sta facendo più danni che la grandine, a forza di bicchieretti si è bevuto anche il cervello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*