Il punto sul mercato: Centrocampo, Corvino e la missione più difficile

Corvino Presentazione 3

A centrocampo il vero obiettivo di Corvino è quello di trattenere Badelj, Vecino e Borja Valero, tutti calciatori che hanno avuto richieste in questa sessione di mercato. Il direttore generale della Fiorentina ha dichiarato a più riprese che il vero compito questa volta è quello di trattenere i migliori ed ecco che a centrocampo il dg viola avrà molto da lavorare. In entrata, invece, c’è poco da aggiungere perché la trattativa per Duda è in standby, non è tramontata ma non ci sono stati neanche passi avanti. Intanto Corvino sta lavorando su altri nomi, altre idee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Come trattenere!!!!??? Che vogliono andare via anche loro? Ancora sono perplesso per chi gioiva per l’arrivo di corvino, che si aspettavano??

  2. Perché non abbiamo tenuto Fazzi e Capezzi. ?

  3. Erossi@gmail.com

    Come sempre vado controcorrente cercando però sempre l’obiettività! ! È indubbio che Borja, Vecino e Badelj siano tre ottimi giocatori ma è altrettanto indubbio che a noi a centrocampo manchi un giocatore fisico che sappia contrastare i vari Pogba ,Nangolann etc..e che sappia tirare in porta da fuori area!!
    Mi sembra che nella passata stagione sia emerso chiaramente che con quei tre non possiamo competere con le prime quindi ritengo necessario un acquisto forte in quel settore!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*