Il punto sul mercato: Cinque obiettivi per Corvino, ma niente big

Non ci sono soldi, lo sforzo dei Della Valle, quest’anno, sarà quello di confermare lo zoccolo duro della passata stagione, parole dei massimi dirigenti. Da Cognigni a Corvino passando proprio per Andrea Della Valle, il messaggio che arriva ai tifosi è lo stesso: non aspettiamoci grandi colpi ma grandi scommesse.

In questo senso sono ben cinque i giovani che sta trattando Pantaleo Corvino: due difensori centrali, un terzino sinistro, un centrocampista e un giocatore offensivo. Saranno tutti giocatori giovani, di grande prospettiva, ma sostanzialmente sconosciuti. Sousa aspetta almeno un titolare ma dovrà pazientare finché Corvino non riuscirà a piazzare giocatori come Mario Gomez o Babacar. Così il mercato della Fiorentina si concentra quasi esclusivamente sui giovani. Rekik è il nome più vicino ai viola in questo momento, con la trattativa con il Marsiglia che prosegue serrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Che accattoni di …..!! Mi fate schifo!! È vero siamo alla provocazione. ……se li trovo la tiro!! Mi fate schifo!! E pensare che ci sono delle teste di ….. che li difendono ancora!! …….. tutti!! Siamo la barzelletta del mondo…….

  2. Beh, … in effetti ha ragione Dario, non è che sia necessario fare un master a Cambridge oppure ottenere una laurea a Eaton …

    Basterebbe non andare allo stadio … !

  3. Per mandarli via da Firenze è SUFFICIENTE che smettiate di andare allo stadio. Provateci almeno per una sola domenica e vederete i risultati. GARANTITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*