Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Corvino aspetta l’appiedato. Drago resta, no al Benfica

Il mercato in entrata della Fiorentina è chiuso solo in apparenza, sappiamo che quando Corvino si barrica dietro il silenzio vuol dire che qualcosa sotto, sotto c’è. La Fiorentina sta semplicemente aspettando che le altre squadre concludano le proprie campagne acquisti e che poi si trovino giocatori in esubero che magari proprio ai viola possono far comodo, insomma Corvino aspetta un Emre Mor qualunque rimasto appiedato dopo essere stato vicino un po’ a chiunque. Il Milan non sembra convintissimo e guarda più ad altri giocatori, e il turco che poteva già essere un titolare della Fiorentina da settimane continua a rimanere nel limbo convinto che non resterà al Borussia Dortmund. Dunque Corvino in attesa perché c’è margine per fare un altro colpo e portare a Pioli un’altra pedina proprio sugli esterni. Difficile che possa arrivare un terzino perché Corvino si sente già coperto con i quattro che sono in rosa (sarà poi il campo a dire se sono all’altezza o meno).

Chiudiamo con Dragowski protagonista ieri sera di un ottimo secondo tempo contro il Real Madrid, il Benfica prosegue il pressing su di lui ma la Fiorentina ha deciso che non se ne priverà in questo mercato perché serve un portiere affidabile alle spalle di Sportiello e lui lo è. Petriccione invece va al Bari in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. corvino aspetterà l’ultimo minuto per poter dire che non c’è stato il tempo per concludere la trattativa ma che abbiamo le idee chiare per gennaio e non ci faremo trovare impreparati.

  2. Corvino aspetta l’ultimo minuto perchè prenderà qualcuno che non vuole nessuno, qualcuno rimasto fuori dalla propria squadra e dal mercato. Dovrà essere preso a riscatto oppure cash ma a prezzo di realizzo.
    Questi sono gli affari del corvo

  3. Se il “Fenomeno di Vernole” si sente già coperto con questi esterni significa che è sordo.

  4. Viola86, Pezzella possiede ha ila doppi cittadinanza Argentina e Italiana per tanto è comunitario.

  5. Scusate, ma continuano a tirare sempre fuori il nome di Emre Mor ma in quanto turco non dovrebbe essere impossibile da ingaggiare? Abbiamo preso Vitor Hugo e Pezzella e i posti per i giocatori extra UE sono esauriti o no?

  6. il depresso di Pontassieve

    Secondo me non arriverà più nessuno. Tanto meno questo calciatore turco e di terzini a detta del “Corvo” migliori non se ne trovano (chi c’è li ha se li tiene) e si va avanti così .poi a gennaio. ….ormai è un film già visto e rivisto.

  7. Caro Corvino quando farai la solita conferenza stampa di fine mercato cosa risponderai alla domanda riguardante i 40 MILIONI rimasti in saccoccia? Dirai che è l’autofinanziamento delle campagne 2018 2019 e 2020? Già la situazione con la piazza è precaria in questa maniera è ovvio che si vuole esasperare gli animi. È tutto preparato a tavolino per farla pagare a chi ha contestato? Mah…….

  8. Ancora forse non l’avete capito che se prende uno o due terzini dimostra che ha sbagliato e il mago del Salento con la sua spocchia che lui è lui e gli altri non sono un …………… non farà mai un operazione di prendere qualche altro terzino.
    Levatevelo dalla testa forse e dico forse prenderà un esterno un altra ciofeca delle sue e poi come al solito la colpa ricadrà sull’allenatore reo di non saper valorizzare i colpi del mago del Salento.
    Masina va al Siviglia per 7-8 ml non per 10 ne per 15 , non sarà Maldini ma di sicuro è meglio sia di Gaspar che di Olivera e Biraghi.
    Ma tanto che si parla a fare c’è ancora qualcuno che difende l’operato di questa società pensa te……………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*