Il punto sul mercato: Corvino batti un colpo. Da Moena il nuovo difensore?

Corvino Moena

Pantaleo Corvino è salito a Moena e tra venerdì e sabato parlerà alla stampa per fare il punto sul mercato della Fiorentina e delineare i prossimi passaggi. Da quello che filtra proprio dal direttore generale della Fiorentina i viola sono alla stretta finale per un difensore centrale ma non filtrano ulteriori dettagli perché il dg vuole mantenere il massimo riserbo sull’operazione.
Sousa aspetta il colpo in difesa con un difensore centrale proveniente dall’estero, giovane ma già con qualche campionato alle spalle. Questo l’identikit ma non si sa altro. Intanto il tecnico portoghese ha potuto dare un’occhiata ai giovani e ai nuovi durante l’amichevole contro il Trentino Team. Tra i protagonisti dell’amichevole anche Giuseppe Rossi con una prestazione incoraggiante e tante belle giocate. Proprio in queste ore Andrea Pastorello sta affrontando il tema del futuro di Pepito con Corvino ma la sua permanenza nella Fiorentina è sempre più probabile perché mancano vere offerte e dunque Rossi potrebbe davvero restare alla Fiorentina, ovviamente Sousa permettendo.
In uscita Babacar e Mati Fernandez sembrano sempre più lontani da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Lorenzoviola (lorenzoDV): Toppato: 21 partite giocate 20 gol…. Se ti sembra toppato … Un terzo dei gol fatti dalla Fiorentina sono suoi….documentati prima di aprire bocca…

  2. Maxx: Panico docet ? la verita’ è che lei ha toppa la stagione in viola…pochi gol e giocato male,questa è la verita’…da una come lei la societa’ si aspettava di piu
    CIAO

  3. Si proprio da Moena…comprano l’arrotino di Moena?, o forse il calzolaio o l’idraulico?

  4. Ma basta con queste novelle, il “difensore imminente (sì ma giovane e che costi poco, per carità)”, il “battere un colpo”… BASTA, È FINITA (ANCORA PRIMA DI COMINCIARE), L’HANNO DETTO UN PO’ TUTTI, PER ULTIMA PERFINO LA PANICO, NON C’È TRIPPA PER GATTI! Rassegniamoci a vivere una stagione di mediocrità. Sperando che non vada a finire come l’anno prima di Montella: che stavolta cioè ci si salvi in anticipo, senza ceffoni al Nutellovic di turno, e che Andreino, dopo essersene andato in anticipo tra la contestazione durante l’ultima partita, non torni indietro ma se ne vada definitivamente. Con fratellone ombra e ragioniere tuttofare al seguito.

  5. sarebbe anche l’ora di cominciare a comprare qualcuno ehh

  6. povero pantaleo…non so se provo più pietà per lui o per sousa…panico docet

  7. Non lo dirà perché sara ceduto.
    E chi ce li ha i soldi da dargli come stipendio.
    Ormai il nostro tetto stipendi è intorno ai 300000 Euro per i nuovi “acquisti”‘

  8. supercannabilover

    Giuseppe Rossi primo grande acquisto della Viola… l’ha gia’ detto o lo deve ancora dire?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*