Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Corvino chiude i battenti, ma nelle ultime ore tutto può succedere

Mario Cognigni in compagnia di Pantaleo Corvino. Foto: Fiorentinanews.com

“Il mercato in entrata è chiuso” così ha parlato Corvino prima della presentazione alla stampa di Riccardo Saponara. Il direttore generale della Fiorentina, però, si è già trasferito a Milano da dove seguirà l’ultimo giorno di trattative insieme ai dirigenti d spicco della società. Dunque tutto finito? Quando si parla di Corvino non bisogna mai dare giudizi affrettati e nelle ultime ore di mercato può davvero succedere di tutto, tanto che il dg è solito approfittare degli ultimi istanti per piazzare qualche colpo a sorpresa, magari in difesa. Sfumato Caceres per volontà della stessa Fiorentina, sullo sfondo resta ancora Zampano del Pescara, terzino tuttofare che potrebbe tornare di moda proprio domani, come colpo last minute, tanto che dall’entourage del giocatore ci dicono: “Perché no…”. Sembra più una suggestione degli agenti che della Fiorentina ma, come detto, nelle ultime ore può accadere di tutto e per questo lo stato maggiore della Fiorentina si è trasferito a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Logico che chiuda i battenti abbiamo una delle difese più forti del campionato comprese le riserve non ci serve un terzino e nemmeno un centrale ci mancava un trequartista e l’abbiamo preso ,ma cosa ci lamentiamo i DV investono nella Fiorentina si lotta sempre per i primi posti ,siamo proprio incontentabili noi tifosi viola.

  2. il depresso di Pontassieve

    Solamente a guardare quei due individui in quella foto mi entra il nervoso ….figuriamoci il resto. Povera Fiorentina e coloro che come me tengono a questa squadra in che mani siamo capitati

  3. Corvino é a Milano per vendere badelj

  4. Ma dai ok per i due ottimi acquisti anche se non così necessari, ma in difesa che siamo con le pezze al xxxx non si può investire qualcosa? Mi sembra folle non fare niente per migliorare un reparto dove non si dovrebbe fare tanta fatica per trovare un terzino meglio di questi. Complimenti per diks!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*