Il punto sul mercato: Corvino respinge Roma e Napoli. In entrata…

Corvino sciarpa viola

Il Napoli cerca Kalinic mentre la Roma cerca Borja Valero, oggi però ci ha pensato Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, a fare chiarezza: “Vogliamo tenere i migliori, queste sono le nostre linee guida. Sono nostri calciatori e non vogliamo cederli”. Parole chiare e forti da parte di Corvino che blinda i gioielli della Fiorentina e respinge al mittente Napoli e Roma. Ma il mercato dei viola in uscita dovrà comunque essere animato nei prossimi giorni con le questioni Babacar e Giuseppe Rossi che andranno risolte il prima possibile. Corvino è in cerca della squadra giusta per il senegalese ma ancora nessuno soddisfa le richieste della Fiorentina. Problema simile per Pepito che vuole giocare ma non riesce a trovare una squadra disposta ad investire su di lui.

Mercato che ancora non può dirsi chiuso neanche in entrata perché Corvino proverà a portare a Sousa un altro centrocampista, un altro grintoso e di grande quantità, un po’ come Sanchez. Con ogni probabilità verrà dall’estero e sarà un altro giovane di belle speranze, perché come ribadito da Corvino si sta facendo un mercato prevalentemente per il futuro. Se poi usciranno sia Rossi che Babacar allora dobbiamo aspettarci anche un altro colpo in entrata proprio nel reparto offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. onora il padre

    Dario, vatti a vedere i bilanci della Mapei e confrontali con Tod’s. Forse scopri cose (e soprattutto numeri) che non immagini. Se poi non ci credi nemmeno se vedi, beh, e’ un tuo problema.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*