Il punto sul mercato: Corvino vuole due colpi. In uscita…

andreadellavallecorvinocognigni

Il mercato della Fiorentina non è finito perché Pantaleo Corvino vuole portare in viola almeno altri due giocatori, a cominciare dal famoso difensore di spessore che ad oggi manca alla retroguardia di Sousa. De Maio, come già detto, sarà un’ottima riserva ma non può essere considerato un titolare. Così il Corvo è alla ricerca del nome giusto per la difesa e ancora una volta guarda all’estero (ovvero dove ha sempre pescato in questo mercato). Ma oltre al difensore il dg vuole portare alla Fiorentina anche un altro centrocampista di rottura, un altro mediano alla Sanchez per intendersi.

Tutto questo mentre in uscita continua la difficile ricerca della squadra disposta a pagare 10 milioni di euro per Babacar che continua ad essere un bel problema per Corvino. Con lui si pensava di poter far mercato e invece non sono arrivate le proposte pensate e così anche il mercato in entrata ne ha risentito. Attenzione, infine, a Tomovic con Maksimovic ormai lontano da Torino è lui il primo della lista di Mihajlovic. La Fiorentina a 4-5 milioni lo lascerà partire salvo poi rigettarsi alla caccia di un altro terzino destro, magari stavolta un vero esterno e un calciatore riadattato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Criscito e OBIANG E METTIAMO A POSTO DIFESA E CENTROCAMPO ,in avanti se Rossi fosse anche solo all’80% ILICIC E’ DI TROPPO E AL SUO POSTO PRENDEREI PAVOLETTI PERCHE’ KALINIC NON HA ALTERNATIVE E QUANDO MANCHERA’ NON C’E’ UNA PUNTA CENTRALE DALLE SUE CARATTERISTICHE..A MENO CHE IL 17ENNE…..

  2. Juninho visto nei video e’ un brasiliano che gira per il campo e ogni tanto entra in scivolata…..tatticamente …..non voglio sbilanciarmi ma non mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*