Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Così Corvino vuole riparare la sua Fiorentina. Babacar punta i piedi

Un mercato non all’altezza, o meglio che ha lasciato ad oggi delle lacune evidenti in rosa, così Pantaleo Corvino a poche ore dalla chiusura del mercato prova a mettere delle toppe al suo lavoro che il campo in due partite ha dimostrato essere lacunoso. Dunque alla faccia delle proprie convinzioni, il direttore generale della Fiorentina accetta il consiglio di Pioli e cerca esperienza in attacco (e sulle fasce) per dare spessore ad una squadra di giovani troppo emossionali (avrebbe detto qualcuno).

Così arriva Thereau, attaccante d’esperienza per dare altre qualità al reparto e alla rosa di Pioli, che ha avallato l’arrivo del francese già allenato ai tempi del Chievo Verona. Ora un altro colpo, Giaccherini non è così vicino perché il Napoli non ha il tempo di trovare un sostituto e per ora fa muro all’ipotesi della cessione, nonostante il giocatore abbia in testa la Fiorentina e la trattativa sia ancora in piedi. Detto questo Corvino non resta a guardare e si muove ancora alla ricerca di un esterno alto di sinistra che possa rappresentare una valida alternativa a Dias o addirittura un titolare per Pioli.

Babacar intanto punta i piedi, vuole restare a Firenze, mentre Corvino pensa ad una cessione anche alla luce dell’ingaggio del senegalese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Supercannabilover

    Corvino e’ stato preso con l’idea di smantellare tutto per vendere la societa’. “Baba e’ un ottimo giocatore che ha mercato quindi meglio thereu che costa poco”… questi ormai sono i doscorsi in societa’

  2. La verità è una sola…….non si capisce più una cippalippa, io mi arrendo, continuo a sostenere che una squadra come la Fiorentina non doveva fare sta brutta fine, i ciabattini si sono dimostrati indegni, come ha detto Amarildo, velo pietoso su panzone, bianconiglio e freitas, secondo me incompetenti e boriosi, proprio come i o loro padroni. Ma ormai il calcio vero è finito, contano solo i soldi e gli affari. Si spera che qualcuno che ami veramente i colori possa riportare la squadra al livello che le compete. Facciamoci questo calvario di campionato e buona notte.

  3. Corvino e freitas il lavoro non è finito. Al lavoro. Corvino dovrebbe sempre ascoltare le richieste del mister e cercare di essere ragionevole e umile. Le sue convinzioni ci hanno fatto perdere tempo. Ora si deve porre rimedio e subito.

  4. Spero che ognuno possa manifestare la sua opinione ..io baba lo cederei volentieri..ha un ingaggio alto che a molti giocatori non va sicuramente giù e poi ha avuto gia tanti anni per dimostrare il suo valore..fa qualche gol ma nessun allenatore gli ha mai dato un posto da titolare fisso..un motivo ci sarà..se oggi si svegliasse con la grinta di CHIESA sarebbe fortissimo..FV

  5. Ma quelli che infamano Baba perché vuole e rimanere, sono tifosi o dipendenti della società ?
    Avete infamato per tutta l’estate Berna e Kalinic, dandogli di mercenari e ora infamate uno che vuole rimanere ?
    Piaccia o no, questo una decina di gol li fa. È bene che resti ! Di ingaggi ne hanno tagliati anche troppi !

  6. Caro Giulio molti dei giocatori che dici tu non li conosco mi fido di te, in ogni caso pensi che il nostro Corvino ci arrivi, come intelligenza intendo, a fare queste operazioni?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*