Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Cuadrado niente dead line. Fernando domani in Italia. Viola attivi anche per un terzino

CuadradoLivornoIl calciomercato si avvia verso la conclusione e, come al solito, sono proprio questi i giorni più caldi soprattutto nel mercato italiano. Non fa certo eccezione la Fiorentina. In uscita continua a tenere banco la situazione Cuadrado anche se ad oggi non è arrivata nemmeno un’offerta all’altezza delle richieste della Fiorentina. Ma chi vorrà potrà portare i famosi 35-40 milioni di euro entro la fine del mercato, niente dead line dunque, perché difficilmente Della Valle rifiuterebbe un’offerta di 40 milioni anche l’ultimo giorno di mercato.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, domani Fernando sarà in Italia perché con lo Shakhtar giocherà contro il Verona una gara amichevole. Sarà l’occasione per la Fiorentina di incontrare gli uomini mercato dello Shakhtar e chissà anche l’entourage del giocatore per cercare di sbloccare la situazione. La Fiorentina propone un prestito oneroso con diritto di riscatto mentre Lucescu non si muove dalla sua posizione: via solo per soldi, e non pochi. Pradè e Macia continuano a lavorare sotto traccia ma non sarà facile portare Fernando a Firenze.

Ma il mercato della Fiorentina non è finito qui visto che i viola stanno lavorando alacremente anche su un terzino destro per completare il reparto. Anche in questo caso la formula non cambia, prestito oneroso con diritto di riscatto perché i soldi a disposizione della Fiorentina sono praticamente zero. Difficile ancora indicare un nome, ma la Fiorentina vuole regalare a Montella un’altra pedina per la difesa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA