Il punto sul mercato: Diks c’è. Per Duda si tratta, ecco la situazione

duda

Kevin Diks sarà viola. Come diciamo ormai da giorni per lui restavano solamente da limare gli ultimi dettagli e secondo quanto trapela proprio dall’Olanda anche questi ultimi “ostacoli” sono stati superati. Dunque Diks andrà in ritiro con il resto della Fiorentina già da sabato prossimo. Corvino lo porta a Firenze con un esborso che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.

Capitolo Duda: il giocatore piace, e molto, il Legia Varsavia vuole 4-5 milioni più bonus mentre Corvino offre 4 con bonus. Trattativa aperta, si aspettano sviluppi nei prossimi giorni, con Corvino che però ha deciso di puntare su Duda e vuole portarlo a Firenze. Ad oggi proprio la Fiorentina è la squadra più vicina al giocatore e anche quella maggiormente convinta della bontà dell’operazione.

L’arrivo di Duda porterebbe alla cessione di Ilicic, sia perché il ruolo è simile sia perché la Fiorentina con lo sloveno ha da tempo deciso di monetizzare. Le pretendenti non mancano mentre le offerte ancora sì, nel senso che nessuno ad oggi è arrivato a mettere sul piatto 15 milioni di euro come chiesto dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sento dire delle FESSERIE da RICOVERO ALLA NUERO !!!!!!!! Qualcuno abita purtroppo su MARTE e ancora non ha capito che il calcio è cambiato. IL CALCIO PURTROROPPO E’ DIVENTATO MARKETING ma è colpa dei DV di questo cambiamento. ALEX che FESSERIE DICI ? Chi entra nel calcio lo fa perchè è diventato MARKETING, dietro a busines collegato. Mi sembra che vista la concorrenza DV mantengono la FIORENTINA sempre nelle Coppe Europee da 4 anni a questa parte e la concorrenza aumenta sempre di più.

  2. Il netto lordo dei Della Valle e’ poco più del Barcellona. Io credo che l ‘intenzione dei Della Valle e’ di usare la Fiorentina come marketing, d’altronde la Fiorentina non ha un grande sponsor…perche’ e’ la Fiorentina Calcio a fare da sponsor ai Della Valle.

  3. Secondo TuttoMercatoWeb, sarebbe stato raggiunto l’accordo per Duda in Viola al Legia 4 milioni più bonus

  4. Dragowski, Diks, Duda…Bello, finalmente torniamo a prendere giovani di talento integri e vogliosi piuttosto che ex campioni infortunati dallo stipendio assurdo

  5. E se fosse il. Centrocampista davanti alla difesa ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*