Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: due acquisti per la Fiorentina, in attesa di Bernardeschi

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

La Fiorentina piazza il doppio colpo con Eysseric e Zekhnini che sono da considerare ormai due giocatori viola. Il primo arriverà probabilmente dopo la cessione di Bernardeschi (a meno che Corvino non decida di anticipare l’operazione) mentre il secondo domani giocherà il preliminare di Europa League con l’Odds e poi si aggregherà alla Fiorentina nei prossimi giorni, tanto che potrebbe addirittura raggiungere i viola a Moena. Entrambe le operazioni sono da considerarsi chiuse con la Fiorentina che piazza un doppio colpo per cominciare a sopperire, in parte, alla partenza di Bernardeschi.

Proprio Berna dopo le parole al La Gazzetta dello Sport, che hanno fatto arrabbiare la Fiorentina, è sempre più vicino a firmare con la Juventus e ormai mancano solo pochi dettagli e la firma per rendere il tutto ufficiale con la Fiorentina che incasserà oltre 40 milioni di euro.

Fronte Kalinic: il Milan puntava Aubameyang che in questo momento è indeciso se accettare la super offerta del Tianjin Quanjian in Cina oppure quella del Chelsea di Conte, e dunque non vede il Milan come prima scelta. Rossoneri che continuano a pensare a Belotti ma Cairo chiede la clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Ecco dunque che Kalinic, che rappresenta comunque un piano b, può tornare utile ma bisognerà attendere ancora, e la Fiorentina non né voglia né tempo di farlo visto che Simeone (bloccato da Corvino) vuole sapere cosa ne sarà di lui.

Ultime voci di mercato con la Fiorentina che segue De Roon, ex Atalanta, con Corvino che lo ha chiesto in prestito. Risposta fredda dall’Inghilterra e situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Che dire il mago del Salento se già bruciato i soldi della vendita di Valero con il Francese e due ragazzini , continuo a dire che quando andrà via sarà sempre troppo tardi.

  2. Voglio essere ottimista..FIORENTINA SESTA..FORZA VIOLA

  3. Due fenomeni….che tristezza assoluta

  4. Ma il serbo under 21 definito da Corvino il nuovo Nastasic e pagato 5 mil.che fine ha fatto?
    Ps nella Serbia era riserva della terza riserva,grazie

  5. La promessa dei due Co… (Cognini & Corvino) non era (o ricordo male) squadra pronta x il ritiro. Le solite promesse di 2 incapaci

  6. Zei, per capirsi, Bernardeschi verrà sostituito con un 19enne per giunta in prestito?.
    No. La Fiorentina conta di sostituire Bernardeschi con un giocatore più importante. Ma questi sono comunque esterni d’attacco, quindi a livello di ruolo posso rappresentare il dopo Bernardeschi. Un saluto, F.Z.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*