Il punto sul mercato: Due difensori e un esterno dall’Olanda. Freitas padrone del mercato

Freitas Presentazione 2

Carlos Freitas è il protagonista assoluto di questo mercato della Fiorentina. Il direttore tecnico viola, che affianca Corvino sulle trattative specialmente in entrata, è molto forte in Olanda e più in generale nel Nord Europa. Dopo Diks, primo colpo a sua firma, sta per arrivare anche un difensore centrale con Sven van Beek in cima alla lista proprio del direttore Freitas. La richiesta del Feyenoord è di 6 milioni di euro mentre la Fiorentina è ferma a circa 4, ma non è una distanza incolmabile e con l’ok del giocatore al trasferimento, Corvino, è convinto di poter limare ancora il prezzo per arrivare più vicino possibile alla sua cifra. Attenzione anche ad altri due profili dall’Olanda come Rekik, anche lui difensore centrale mancino, e Andersen, esterno dell’Ajax che i viola stanno seguendo proprio per rinforzare le fasce. Ieri abbiamo svelato la strategia di Corvino che vuole portare due difensori, un centrocampista e due esterni dei quali uno dovrebbe essere Tello (almeno nei piani del dg).

In uscita è sempre Babacar quello più vicino a fare le valigie e lasciare Moena e la Fiorentina alla volta dell’Inghilterra dove la Premier League lo aspetta. Oggi Corvino ha parlato a lungo con lui proprio del suo immediato futuro, cercando di capire quali siano le sue preferenze e vedere insieme i margini per l’uscita dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Mario a Gomez per non pagare quella cifra di stipendio gli puoi dare il cartellino gratis, se devo spendere mettiamo 5 ml per Van Beek e almeno 3 per uno fra Rekik o Andersen be allora quella cifra globale la spendo per un solo giocatore ma capace di farmi rinforzare la difesa ovvero Vetman dell’Ajax e non per quelle tre ciofeche che leggo nell’articolo.

  2. Il punto mentre stanno facendo il colpo di stato in Turchia è che Gomez con il cippalippa che ci torna a giocare laggiù, ergo ci resta sul groppone (quasi 10 lordi?) che dovremo pregare che qualcuno se lo prenda in prestito, a meno che venduto il baba invece di comprare un attaccante si convince Sousa ad impiegarlo . Sarebbe il caso di cominciare a guardare a qualche giocatore che deve rientrare in Turchia , molti penso ne farebbero a meno…li potremmo trovare quello che ci manca e che fino ad oggi costava troppo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*