Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Fiorentina mercato chiuso, eppure i soldi ci sono…

Dalla Fiorentina fanno sapere che il mercato in entrata è chiuso. Verità o pretattica? Speriamo la seconda perché stavolta i soldi per un ultimo (anche importante) colpo ci sono eccome. Andando a vedere un po’ i conti di questa Fiorentina il bilancio è veramente in attivo, anche volendo considerare le spese per Sportiello e Saponara che saranno acquistati nel 2018. Cessioni per oltre 100 milioni con un tesoro che resta in cassaforte.

Cerchiamo di vedere il punto di vista della società con parte di questi soldi che colmeranno (definitivamente?) il famoso buco di bilancio, in parte sono messi in preventivo per i riscatti della prossima stagione, ma restano comunque dei milioni spendibili sul mercato (va anche ricordato che il monte ingaggi è stato radicalmente abbattuto dalla scorsa stagione).

Certamente questi soldi non saranno investiti a gennaio perché, come dicono sempre da casa Fiorentina, nel mercato invernale non si fanno affari, e allora dove finiranno? Corvino è stato così lungimirante da tenersi un bel tesoretto per il prossimo anno? Oppure davvero ci possiamo aspettare un ultimo colpo in casa viola prima della fine del mercato? Ad oggi la Fiorentina si muove solo in uscita ma Corvino è vigile e sarebbe azzardato dichiarare chiuso il mercato viola troppo in fretta, d’altra parte basta aspettare il 31.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Se non arriva un terzino destro, ma dovrebbe arrivare anche un terzino sinistro (olivera non giocherebbe nemmeno nel pisa) con tutti quei soldi che hanno in mano sarebbero da lapidare. Grazie della balle, a quando il sogno di non parlare mai più di voi?

  2. Tutti hanno in bocca questo wdmer peró sono 20 anni che l é sempre a Udine perché nessun altro lo compra??????

    Un pacco udiese? ??!!?!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*