Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Fiorentina pesca in Francia. Per Kalinic c’è da attendere

Eysseric poi Karamoh e forse anche Diallo, la Fiorentina pesca in Francia a caccia di giovani talenti. Il primo ormai prossimo ai viola per meno di 5 milioni, come ha scritto oggi Pedullà, il secondo messo in standby in attesa di capire cosa ne sarà di Bernardeschi, mentre per il terzo Corvino sta ancora trattando. Eysseric è un trequartista duttile che all’occorrenza può fare anche l’esterno mentre Karamoh è un’ala a tutti gli effetti. Giovani di belle speranze con cui Corvino conta di rimpolpare la rosa della Fiorentina in attesa di colpi più importanti.

Acquisti importanti che arriveranno solo dopo le cessioni dei big: per Borja Valero all’Inter si aspetta solo la firma che può arrivare già nel fine settimana; per Bernardeschi la Fiorentina, come vi abbiamo scritto già nei giorni scorsi, ha fissato l’incontro con l’agente per l’inizio della prossima settimana con la Juventus che porterà due offerte una di 40 milioni più 5 di bonus e una con 40 milioni più Rincon. Corvino ne chiede sempre 50 senza contropartite, dunque si aspetta un ulteriore passo avanti da parte della Juventus. Chiudiamo con Kalinic, il Milan prende tempo perché prima vuole definire Lapadula al Genoa e poi vuole trovare una soluzione a Bacca, che Montella non vede nel suo Milan ma che al momento è “bloccato” in rossonero. Dopo aver definito queste uscite il Milan tornerà alla carica per Kalinic e solo allora potrà essere il momento giusto per la cessione. Ovviamente più il tempo passa e più aumenta anche il rischio che insorgano problematiche per Simeone, identificato da Corvino come successore proprio del croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Mi chiedo passi per Karamoh giova esterno , ma hai già Saponare e Hagj come trequartisti in più devi fare solo il campionato ma quei soldi per Eysseric che visto dai video non mi sembra un fulmine non è meglio visto anche le poche possibilità economiche di dirottarli che so su un terzino sx degno di questo nome.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*