Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Fiorentina pesca in Francia. Per Kalinic c’è da attendere

Eysseric poi Karamoh e forse anche Diallo, la Fiorentina pesca in Francia a caccia di giovani talenti. Il primo ormai prossimo ai viola per meno di 5 milioni, come ha scritto oggi Pedullà, il secondo messo in standby in attesa di capire cosa ne sarà di Bernardeschi, mentre per il terzo Corvino sta ancora trattando. Eysseric è un trequartista duttile che all’occorrenza può fare anche l’esterno mentre Karamoh è un’ala a tutti gli effetti. Giovani di belle speranze con cui Corvino conta di rimpolpare la rosa della Fiorentina in attesa di colpi più importanti.

Acquisti importanti che arriveranno solo dopo le cessioni dei big: per Borja Valero all’Inter si aspetta solo la firma che può arrivare già nel fine settimana; per Bernardeschi la Fiorentina, come vi abbiamo scritto già nei giorni scorsi, ha fissato l’incontro con l’agente per l’inizio della prossima settimana con la Juventus che porterà due offerte una di 40 milioni più 5 di bonus e una con 40 milioni più Rincon. Corvino ne chiede sempre 50 senza contropartite, dunque si aspetta un ulteriore passo avanti da parte della Juventus. Chiudiamo con Kalinic, il Milan prende tempo perché prima vuole definire Lapadula al Genoa e poi vuole trovare una soluzione a Bacca, che Montella non vede nel suo Milan ma che al momento è “bloccato” in rossonero. Dopo aver definito queste uscite il Milan tornerà alla carica per Kalinic e solo allora potrà essere il momento giusto per la cessione. Ovviamente più il tempo passa e più aumenta anche il rischio che insorgano problematiche per Simeone, identificato da Corvino come successore proprio del croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. E’ ovvio che chi vuole comprare i giocatori della Fiorentina aspetta, dopo la messa in vendita della società, vera o presunta che sia, il valore dei calciatori è destinato a diminuire con il passare del tempo, visto che, non essendoci un futuro certo, i migliori se ne vogliono andare via. Al tempo stesso i giocatori di buon livello sono titubanti, non si va volentieri in una squadra che la proprietà ha messo in vendita, senza sapere cosa accadrà. Proprio per questo, e non solo, la mossa dei Della Valle, per me, è stata disastrosa, ma non è certo la prima e, temo, non sarà l’ultima.

  2. X Violasinasce
    Quella che scrivo io è cronaca riscontrabile fra l’altro carissimo quella che scrivi tu è stupidità allo stato puro , e contro la stupiditá c’è poco da fare !
    cambia nick invece di violasinasce sarebbe più oppurtuno stupidosinasce

  3. Sinceramente comincio a pensare che del casino attuale una grossa fetta di responsabilità sia di Corvino. Che non è evidentemente più all’altezza. Squadre con budget peggiori di noi, tipo Toro e Samp, hanno una strategia molto chiara e così la Roma, per esempio. Il Toro ha preso Sirigu per due anni a 400 mila euro, noi abbiamo speso 13 milioni per due scafecchie di portieri. Abbiamo comprato due terzini destri discutibili e abbiamo lasciato partire Scalera, che tra due tre anni è in nazionale, per pochi spiccioli. Per non parlare di Piccini. Potremmo continuare. Non ho paura delle vendite, temo molto gli acquisti e le incomprensibili strategie di quest’uomo. Ma se si riprendesse Pradè?

  4. Abbiamo bisogno di un’ala non di un fantasista.

  5. Ma a quali loschi figuri stiamo cucendo il viola addosso? Mi rammarico molto quando penso che dalla Fiorentina mi sto allontanando sempre di più. Vado verso il totale disinteresse…

  6. Berni un gruppo di tifosi a fermato bv20 chiedendogli cosa stava succedendo sembra abbia risposto che lo frustano, non gli fanno vedere la famiglia da 3 mesi ed hanno perfino contrattato l ingaggio suo con l inter accordandosi per 3 milioni netti a stagione!!!! Immagina la notizia pare sia attendibile l hanno data sull ansa!!!!

  7. Un gruppo di tifosi hanno fermato Borja chiedendo cosa stesse succedendo, la risposta è stata, mi stanno facendo terra bruciata intorno ! la notizia è stata data su italia 7 e pare sia attendibile !

  8. I nomi SUPER G,fai i nomi dei giocatori seri che sono alla portata dei Viola. Altrimenti dai solo aria alla bocca.

  9. Mani di ****.

  10. ma un giocatore serio si compra?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*