Il punto sul mercato: Freitas blinda Borja e convoca Tello

freitas

C’è poco da segnalare sul mercato in entrata della Fiorentina, con Corvino che sta portando avanti le trattative per 5 giovani il cui nome è top secret, almeno per ora ma con i quali i viola sono convinti di poter rinforzare la rosa a disposizione di Sousa.

Intanto le notizie più importanti arrivano dalla conferenza di Freitas che senza mezzi termini ha confermato Borja Valero alla Fiorentina, nonostante le parole del procuratore, che tra l’altro cozzano anche con quanto ha detto proprio lo spagnolo in conferenza stampa a Moena.

Ma non solo, perché il direttore tecnico della Fiorentina, ha ribadito con forza la convinzione di riuscire a portare Tello a Firenze come richiesto da Sousa. I viola rimangono fermi alla proposta di prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione, mentre il Barcellona cerca acquirenti nel resto d’Europa, senza grande successo, almeno per ora. Dunque mentre Corvino è tornato in Puglia, Freitas porta avanti il mercato della Fiorentina e non resta che rimanere in attesa di un colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Arriveremo a fine agosto senza terzino destro e centrale difensivo, ma la società si farà trovare pronta per gennaio.

  2. si ma chi mi comprate!?!?!?!?!??! io se seguita così tra un par di mesi vi mando tutti a fa na girata!

  3. allora Corvino è un furbo e vi spiego perche: CI STIAMO TUTTI CHIEDENDO COME MAI LA FIORENTINA NON COMPRA ITALIANI, VE LO SPIEGO IO!
    COMPRANDO GIOVANI COME DRAGOWSKI, DIKS E HAGI IL CORVO HA PORTATO A CASA TUTTI UNDER 21 CHE DUNQUE NON RIENTRANO NELLA FAMOSA LISTA DEI 25 E DUNQUE SI E’ COSì TOLTO IL PROBLEMA DEGLI ITALIANI.
    INFATTI INVECE DI PRESENTARE LA FAMOSA LISTA DA 25 CON 4 ITALIANI E 4 CRESCIUTI NEL VIVAIO LUI PUO’ CONSEGNARE UNA LISTA DA 20/21 E PESCARE SENZA PROBLEMI DALLA LISTA DEGLI UNDER 21, OVVERO DRAGOWSKI, DIKS E HAGI.
    dunque corvino è un furbacchione e siccome l’ha studiata così bene io mi fido

  4. stato emozionale

    ah ovviamente anche poeri noi che rispetto a sousa si piglia qualche euro meno…

  5. stato emozionale

    in tutto questo io dico solo una cosa…..povero sousa!!!

  6. quindi a conti fatti un si compra nessuno…………….e si va di nulla vai…
    i 20 agosto si pole andare tutti ai mare. che dite? s’organizza un pullman?

  7. allora per me tello è SOPRAVVALUTATO quindi anche se se ne sta a casina sua non mi cambia la vita

  8. allora freitas ha parlato parecchio chiaro quindi o l’è tutto sonato oppure è chiaro a tutti ormai che tello arriverà alla fiorentina,,,, però io non mi strapperei i capelli se poi tello non dovesse tornare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*