Il punto sul mercato: Gabbiadini e Jovetic scuotono la Fiorentina. Babacar e Rossi in uscita

jovetic inter

Manolo Gabbiadini e Stevan Jovetic sono i due nomi che più animano il mercato della Fiorentina anche se per stessa ammissione di Freitas e Corvino, si starebbe cercando principalmente un centrocampista. Fatto sta, però, che il Napoli vuole Kalinic e la Fiorentina ha risposto 10 milioni più Gabbiadini, ed ha strappato un nì da parte proprio di De Laurentiis. Trattativa in piedi che prosegue di ora in ora e negli ultimi giorni del mercato nulla è da escludere.

Discorso diverso invece per quanto riguarda Stevan Jovetic. Il montenegrino in giornata ha incontrato il suo procuratore Ramadani e presto renderà ufficiale la sua decisione ma non sembrano esserci ormai dubbi sul suo ritorno alla Fiorentina. Mai dire mai, specie quando si parla del calciomercato dei viola, ma sembra tutto pronto per la seconda avventura fiorentina di JoJo.

In uscita due nomi su tutti: Babacar e Giuseppe Rossi. Il primo porterà soldi, il secondo sarà difficile anche solo piazzarlo. Ci sono tante squadre, specie in Inghilterra, che negli ultimi giorni di mercato andranno disperatamente alla ricerca di attaccanti e sappiamo per certo che Babacar, per tante di queste, è un nome importante. Corvino è convinto di poterlo cedere entro la fine del mercato a cifre comunque importanti.

Si animano gli ultimi giorni di calciomercato e la Fiorentina ne diventa prepotentemente protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Prendere Gabbiadini più soldi per Kalinic sarebbe un affare considerando l’età del calciatore e se la trattativa fosse partita 20 giorni fa. A campionato iniziato tutto diventa più complicato: Sousa ha preparato la squadra ad un certo tipo di gioco e con Gabbiadini dovrà organizzare la manovra in altro modo. Su Pavoletti ancora peggio, è un giocatore più statico, alla babacar si intende. A questo punto è logico solo prendere Jovetic (non con un prestito secco) e vendere Kalinic la prossima stagione ad una cifra ancora più alta e quei soldi investirli per una punta giovane e Saponara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*