Il punto sul mercato: Gnoukouri un’idea con tanti ma. Questione Kalinic rimandata

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ vero, c’è stato un sondaggio da parte della Fiorentina per Gnoukouri, giovane centrocampista in uscita dall’Inter (è stato messo sul mercato insieme a Ranocchia) e Corvino ci ha pensato, si è informato, insomma ha fatto un sondaggio. Idea che però non sembra poter avere un futuro, infatti i rapporti tra Inter e Fiorentina non sono propriamente idilliaci da tempo e non sembra questo il momento ideale per provare una riappacificazione anche alla luce del pressing della stessa Inter su Bernardeschi.

Capitolo Kalinic: la vicenda del croato è stata rimandata alla prossima settimana, dopo la Juve. La sensazione è che il calciatore sia propenso ad accettare l’offerta del Tianjin (12 milioni di euro netti a stagione) ma la Fiorentina vuole almeno 40 milioni di euro per farlo partire altrimenti sarebbe propensa a dire no, salvo una pressione da parte del giocatore a voler andar via a tutti i costi. E’ una situazione delicata e molto complessa e ad oggi non è possibile sbilanciarsi troppo né in un senso né in un altro. Non resta che aspettare ma quella dopo la Juve sarà una settimana molto calda da questo punto di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Come metti una clausola di 50 ml e dichiari di blindare il giocatore e poi che fai per 40 ml lo cedi se fosse vero be a prescindere se Kalinic valga o no 50 ml è scontato che se lo cedessero per 40 ml questi vogliono solo incassare .

  2. Va venduto lui vale 20 miloni per me . Un offerta pazzesca irrifiutabile..

  3. Non ci danno gnoukori??
    Azz, questa non ci voleva, ci speravamo tutti tantissimo.

  4. Come siamo ridotti male chiedere il prestito di uno sconosciuto all’Inter!

  5. kalinic va venduto assolutamente!!!!!

  6. i della valle non fanno affari praticamente con nessuno in serie a…….
    detto questo la storia di kalinic si fa sempre meno chiara…secondo me sarà il giocatore a chiedere la cessione dopo la juve

  7. Ma che nomi vengono tirati fuori????
    A quando Cincirinella???
    Ma facciamo a prenderci per il ….deretano?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*