Il punto sul mercato: Gomez, capolavoro di Corvino. Freitas e la speranza sul difensore

Corvino sciarpa viola

Mario Gomez è del Wolfsburg ed è indubbiamente un’operazione molto importante per le casse della Fiorentina visto che non solo si è liberata dell’ingaggio spropositato ma ha anche incassato alcuni milioni di euro che saranno fondamentali per il proseguo del mercato. Corvino è riuscito a piazzare un giocatore che sembrava destinato allo svincolo e ora può guardare al futuro con più ottimismo.

Intanto è arrivato De Maio che è sì un rinforzo per la Fiorentina ma che non sembra poter essere il famoso terzo centrale che manca da tempo a Paulo Sousa. In questo senso il direttore tecnico, Carlos Freitas, in conferenza stampa ha lasciato la porta aperta per un altro colpo sulla linea arretrata e c’è da pensare che stavolta possa davvero essere un calciatore da considerare a tutti gli effetti un titolare.

Domani poi sarà il giorno del giovane Maganjic che ha firmato un contratto quinquennale con la Fiorentina e che sarà un calciatore tutto da studiare sia per Suosa che per Guidi, tecnico della Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. Il 50% della vendita al Besiktas + le commissioni al procuratore … totale per la viola: 2 mln poco più o poco meno.

    Il perché del 50% ?
    Perché le trattative si fanno in due e gli altri non sono fessi, … anche se noi abbiamo Corvino!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*