Il punto sul mercato: Il centrocampo. Prima Duda, poi Giak

Giaccherini

Corvino ha ribadito che vuole confermare lo zoccolo duro della passata stagione, senza dunque andare a vendere chi ha permesso alla Fiorentina di tornare temporaneamente al primo posto della Serie A. Così Vecino resterà a Firenze e anche su Badelj i viola sono pronti a fare muro alle offerte che arriveranno. Corvino è convinto di poter sistemare le cose con il procuratore del giocatore che non perde mai occasione per ribadire che il suo assistito non rinnoverà il contratto con la Fiorentina e che vuole giocare la Champions League. Tutto bello e importante, peccato che Badlej abbia un contratto fino al 2018 con la Fiorentina. Corvino conosce Joksimovic ed è sicuro di poter sistemare le cose, dunque lasciamolo lavorare e vediamo cosa succederà.

Detto questo parliamo qui di Giaccherini. E’ un jolly che in realtà può giocare ovunque ma Conte in Nazionale lo ha utilizzato prevalentemente a centrocampo e dunque ne parliamo in questo reparto. Corvino ha lavorato molto bene sino ad ora e se Giaccherini dovesse decidere di restare in Italia, la Fiorentina, sarebbe la sua prima scelta. L’accordo con il Sunderland non sarebbe facile da trovare, e non c’è da escludere che addirittura Corvino si sia già mosso concretamente anche in questo senso. Infine chiudiamo con Duda, dalla Polonia danno l’affare praticamente per fatto, da quello che abbiamo verificato noi la Fiorentina ci sta seriamente pensando ma Corvino vorrebbe abbassare le richieste del Legia Varsavia di 4-5 milioni più bonus. Trattativa comunque ben avviata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. @supercannabilover

    -Se le ambizioni di dvd sono quelle di meta’ classifica e non piu’ e’ il giocatore giusto?-
    Come mai fai il tipico commento del tifoso Viola ripiegato su se stesso?
    Guarda che da un cannabilover ci si aspetta anche un po’ di sano ottimismo….

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Come San Tommaso: se non vedo non credo. Con i DV è il minimo.

  3. Se arrivasse Giaccherini farebbe parecchio comodo…

  4. supercannabilover

    in polonia dicono che la Fiorentina e’ interessata a Duda ma c’e’ anche la rom che lo segue. Buon giocatore ma in prospettiva, se le ambizioni di dvd sono quelle di meta’ classifica e non piu’ e’ il giocatore giusto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*