Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Il futuro di Babacar e la situazione Vrsaljko

etooIl futuro di Babacar potrebbe essere lontano da Firenze. Su di lui sono tornate alla carica tante squadre in Italia e all’estero. Nel nostro paese il pressing più forte è quello del Cagliari di Zeman che perderà certamente Pinilla e Ibarbo e necessita proprio di attaccanti da inserire nel progetto del boemo. Babacar potrebbe essere il nome giusto e con un prestito oneroso la trattativa potrebbe andare in porto. All’estero l’Eintracht Francoforte spinge forte per il senegalese e anche in questo caso è pronto a proporre alla Fiorentina un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Per quanto riguarda Vrsaljko la Fiorentina ha allentato il proprio pressing mentre il Milan sembra particolarmente intenzionato a portare avanti la trattativa. I viola hanno ancora la preferenza del giocatore che vorrebbe disputare le coppe ma se la società non troverà l’accordo con il Genoa Vrsaljko non potrà arrivare a Firenze. La Fiorentina ha ancora qualche asso da giocarsi ma deve fare in fretta altrimenti il croato si accaserà da un’altra parte.

Su Eto’o possiamo dire che l’offerta della Fiorentina è sempre quella di qualche settimana fa e che economicamente è inferiore a quelle che arrivano da Roma o da Milano ma anche a quelle che arrivano dalla Turchia.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA