Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Kalinic, Fiorentina pronta ad accontentare il Milan. Corvino pensa all’ultimo colpo

Nikola Kalinic è diventato ormai una grana che la Fiorentina vuole risolvere nel minor tempo possibile, anche se le bizze del giocatore sono servite soprattutto a far infuriare i viola. Dopo aver fatto lo sconto al Milan (da 30 a 25 milioni) adesso la Fiorentina fa un altro netto passo in contro ai rossoneri accettando la cessione in prestito con obbligo di riscatto. Kalinic dunque verrà pagato dal Milan in ben tre rate, una subito, una entro la fine dell’anno e la terza al termine del prestito. Come abbiamo sempre scritto l’operazione non è mai stata in bilico ma certamente c’è voluto uno sforzo importante della Fiorentina per andare in contro alle esigenze di un Milan che dopo aver speso una montagna di milioni si è ritrovato con il braccino nell’operazione Kalinic. Dunque Kalinic sarà a disposizione di Montella con la Fiorentina che in totale riuscirà ad incassare i famosi 25 milioni di euro, anche se ci vorrà un po’ di tempo.

In entrata, come abbiamo già detto nei giorni scorsi, la Fiorentina ha praticamente completato la squadra ma non diamo per chiuso il mercato di Corvino perché mancano tanti giorni alla fine delle trattative e il dg viola può ancora regalare un ultimo colpo a Pioli. Sulle fasce servirebbe, infatti, un altro colpo e Corvino studierà proprio questo negli ultimi giorni di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Simone verdi sarebbe un gran colpo…e un terzino destro in piu..e via rebic che non è buono…preso da prade’.. Vanno dette alcune cose

  2. Andrea Tomasetti, fai una bella cosa se non ti sta bene non venire su questo sito fai un piacere a te e soprattutto a noi .

  3. giusto venderlo, ma così è una presa in giro…
    ma l’obiettivo era questo, incamerare 110 ml, spenderne una cinquantina (metà con riscatti e acquisti ridicoli), abbassare il monte ingaggi e stabilizzarsi a metà classifica, senza avere il rischio di andare in europa…
    Due acquisti più che buoni li abbiamo fatti, Simeone e Benassi.
    Veretout sembra buono e come centrali difensivi siamo messi bene.
    Sui laterali meglio non aggiungere niente…
    La Sampdoria ha preso Murru, non potevamo prenderlo noi? Magari con Widmer?

    Vedo la lazio che vende Hoedt a 17, mica De Vrji…. e magari prenderà Gabbiadini
    noi abbiamo svenduto molti giocatori, Borja in primis (basta vedere Biglia)….

    non mi si venga a dire che questo è un progetto…. e poi si rinnova a Corvino fino al 2020, incredibile…
    Ormai il suo lavoro di svendita l’aveva fatto…

  4. Andrea Tomasetti

    Articolo ridicolo, idem i buffoni che gli vanno dietro….quanto siete gobbi

  5. Di giocatori buoni ne serve due…ma buoni non frattaglie!

  6. La Fiorentina ha praticamente completato la squadra nutro molti dubbi su questo , abbiamo 4 terzini che di 4 non se ne fa uno buono se manca Badelj chi imposta il gioco Veretour o Sanchez o Cristoforo non credo proprio , ci manca un esterno alto a sx e dire che Gil Dias è il sostituto di Berna è prendere per il culo la gente.

  7. Ultimo colpo? Veramente ne servirebbero almeno due o tre: esterno basso dx, esterno alto sx-seconda punta, e forse un centrocampista. Per il ruolo di attacco mi piacerebbe justin kluivert 18 anni, di questo ragazzo ho visto qualche video, lo so lasciano il tempo che trovano , ma in questo caso sono rimasto meravigliato!

  8. Premetto che Kalinic andava ceduto , ma oggi leggendo come è stato ceduto chi difende questa dirigenza la proprietà che avvalla questo modo di cessione non vuole bene alla Fiorentina , abbiamo ceduto il biondino di Carrara ai gobbi e accettato un pagamento di tre anni , abbiamo ceduto Vecino all’Inter e accettato con clausola un pagamento in due rate ora questo , ditemi voi se la società ci fa una bella figura.
    Abbiamo dei dirigenti senza palle e dei proprietari che pur di incassare fanno fare a Firenze e alla Fiorentina figure barbine come questa.
    Fossi stato io i gobbi pagavano per Berna i 40 ml cash altrimenti il biondino di Carrara rimaneva in viola , idem con Vecino mi paghi subito la clausola punto e stesso discorso con il Milan 28 ml quelli che mi da l’Everton .

  9. per il colpo finale via baba dentro un giovane vice simeone

  10. Everton dava 28 milioni subito..Noi scontiamo 3 milioni e ci saldano tra 10 mesi..Il tutto per rafforzare un Milan tornato potente dal riciclaggio dal estero dei soldi del Cavaliere…Cosa c’e’ sotto un contratto vantaggioso solo per i rossoneri?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*