Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Kalinic punta il Milan. Occhi su Baselli

Nikola Kalinic, come noto, ha chiesto di lasciare la Fiorentina nel corso di questo mercato estivo e al primo posto nel suo futuro c’è ancora l’Italia. Il problema è che per ora nessuno, dalla Serie A, si è fatto avanti in maniera concreta, l’unico approccio è arrivato dal Milan di Montella, ma è più Kalinic a volere il Milan che viceversa, senza contare che la Fiorentina chiede 30 milioni per lasciar partire il croato. Montella pensa davvero a Kalinic ma prima deve vendere sia Lapadula che Bacca altrimenti l’ipotesi Kalinic diventa complicata in un reparto offensivo già affollato così com’è. Se e quando la Fiorentina riuscirà a vendere Kalinic virerà in maniera netta su Simeone sperando di essere ancora l’unica vera pretendente ma ha pronte anche tante altre alternative. Corvino molto attivo sul fronte offensivo e i vari sondaggi fatti in questi giorni per molti attaccanti lo dimostrano.

Centrocampo: la Fiorentina sta seguendo attentamente l’evoluzione di Daniele Baselli che ancora nicchia sul rinnovo del contratto con il Torino e prende tempo. Corvino monitora la vicenda pronto ad approfittarne per portare la propria offerta a Cairo, visto che Baselli non starebbe male in coppia con Vecino e che la Fiorentina comunque dovrà trovare un’altra pedina a centrocampo al posto di Badelj. Situazione da tenere in considerazione anche se il Torino spera di poter tenere Baselli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. @capreignoranti, ciao per quello che sembra essere la situazione attuale, l’offerta di 2,5mln netti all’anno, è esclusivamente per Bernardeschi. Per quel che si è capito, è una cosa eccezionale solo ed esclusivamente per lui. Altrimenti il tetto mi pare si fermi all’1,5 di Babacar, per i nuovi contratti infatti Borja guadagna di più, e lo vogliono cedere. Ad majora e SFV.

  2. Ma il problema non è se partono i vari Berna o Kalinic o Badelj il problema reinvestiranno quei soldi …………………..
    Io per esempio non andrei nel cercare un sostituto di Berna punterei direttamente su Hagj e Castrovilli i soldi di Berna le reinvestirei su Torreira e Allan più De La Cruz e su un terzino Sx fra Barreca o Latxal.

  3. Speriamo almeno in un paio di Baselli altrimenti son *****

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*