Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: La Fiorentina cerca tre giocatori (oltre a Sepe) e con la cessione di Gomez…

E’ stato il giorno di Sepe quello di oggi. Come previsto il portiere si è presentato a Firenze per fare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina. Ma l’estremo difensore non è certo l’unico nuovo rinforzo che vestirà la maglia viola. I dirigenti sono alla ricerca di due centrocampisti (uno di questi è sicuramente Walace, l’altro potrebbe essere Milinkovic-Savic) e di un esterno basso di destra da dare a Paulo Sousa. Intanto la Fiorentina sta cercando di vendere Gomez che potrebbe giocare in Turchia a partire dalla prossima stagione. E se venisse venduto il tedesco, ribadiamo, la società si rigetterà sul mercato per trovare un attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    State facendo un mucchio di chiacchiere ma…e la difesa?Ricominciamo d a40 gol??Andate a farvi benedire va!

  2. Ilicic spero resti che è tra i migliori in rosa, forse il + decisivo con Pepito e Babacar.

    Osvaldo x gomez mi piacerebbe molto.

    Se Osvaldo è come Balotelli dovreste chiederlo a Conte,
    Conte alla nuve ha voluto Osvaldo e nn co sono stati problemi tra i due, comte he è in nazionale da un anno e nn 10 , ha comvocato Balotelli solo una volta x conoscerlo e questodopo 2 minuti è stato rispedito al mittente che Conte nn ne poteva giá + , invece Osvaldo l’ha considerato di + e se fa uma stagione decente all’europeo potrebbe portarlo, all’inter in pochi mesi credo che ha fatto + gol di Gomez in campionato,
    Vargas 2 anni fa sembrava finito invece la testa a posto l’ha messa, Osvaldo con la juve con la fiorentina e con il lecce non ha fatto cassanate, nn in campo, nn alla juve dove è stato solo 2 anni fa,
    L’ultima chance puo’ nn sbagliarla e se la meriterebbe che magari se nn cacciavano mazzarri ora era ancora all’inter,
    Osvaldo ha fatto casini in alcune esperienza ma nn in tutte come Balotelli.

  3. Osvaldo al posto di bidonez? Sarebbe come passare dalla signorina silvani a belen

  4. Non capisco tutti questi pseudo uomini mercato che navigano sul sito. Se siete così bravi perché non andate ad affrirvi ai Della Valle come dirigenti esperti e poco pagati!!

  5. L’ importante è che chi arriva non abbia più 24/25 anni. La squadra l’ anno scorso è scoppiata fisicamente alla fine della stagione quando c’ era da faticare il doppio. Sopratutto con questo allenatore che da quallo che si intravede ama molto l’ intensità e l’ aggressività.

  6. Cisko dai retta, il profilo d’Osvaldo è quello di un giocatore di grande talento che ha buttato via una carriera, e a cui tu, per motivi tuoi personali, a quanto pare, vuoi dare un’ultima occasione. Già che alla società gli piace scommettere, manca solo che si scommetta di rilanciare i vari Osvaldo, Balotelli, Cassano.. per me tutti uguali sono, e lo striscione per Balotelli vale anche per Osvaldo… ha fallito ovunque…

  7. PER QUANTO RIGUADA IL CENTROCAMPO IO PRENDEREI OLTRE A WALACE , ONAZI DALLA LAZIO E INSIEME A BORYA, MATI, VECINO E BADELI OLTRE AI GIOVANI CAPEZZI E DIAKHATE SIAMO A POSTO .. IN DIFESA GONZALO. SACIC CAMPORESE E HEGAZY CENTRALI E SULLE FASCE PRENDEREI SOLO DONATI E PUNTEREI SUI I NOSTRI GIOVANI ZANON , FAZZI E VENUTI DANDOGLI MOLTO SPAZIO PERCHEì SONO BRAVI E CHI NON RISICA NON ROSICA

  8. Lucky Luke, lascia perdere tu.
    Meglio.
    Se nemmeno conosci il significato della parola “profilo”!!

  9. Fedrator, vendere Ilicic?
    Per chi sta seguendo la preparazione è pura follia.
    Tra i migliori dei nostri.
    Sousa lo ha già inserito nella lista degli incedibili.
    A meno che non litigano, Ilicic sarà inamovibile.

  10. Osvaldo o un altro, purché sia uno che sappia giocare a calcio, il nome conta poco.
    E poi, se lassù ci facessero il miracolo, il titolare al centro dell’attacco sarà Rossi.
    Il nostro unico fuoriclasse, purtroppo, non tornerà mai come quello del villareal: ha perso la velocità e lo scatto che aveva. Ma essendo, giustappunto, un campione, ha imparato a giocare in maniera diversa, quasi da centravanti statico.
    Se così fosse, più che un centravanti servirà una seconda punta bella veloce. Salah era qui e ce lo siamo fatti sfuggire. Sigh…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*