Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Laurini e non è ancora finita

Due colpi erano stati messi in conto da Corvino per gli ultimi giorni di mercato il primo, Laurini, è stato ufficializzato oggi ma la trattativa ha preso il via ieri sera dopo la disastrosa prova di Tomovic. Dunque sarà il francese ex Empoli il vice Gaspar, indicato come titolare della Fiorentina, con il serbo che invece potrà scegliere se restare a fare la riserva della riserva oppure chiedere una cessione che comunque ad oggi non sarebbe facilissima.

Ma Corvino non si ferma qui, un altro colpo è previsto da qui al termine del calciomercato e nello specifico la Fiorentina vuole rinforzare le fasce andando a trovare un altro esterno alto che possa completare il reparto e dare a Pioli una valida alternativa sulla sinistra. Dunque non è finito il calciomercato della Fiorentina con i viola, che hanno in mano un piccolo tesoretto, a caccia di una o più occasioni da cogliere al volo in questo finale di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Da Napoli arriva voce che la fiorentina si sta accordando per Giacherini……

    Strano vero?

    Che vergogna………CORVINO VATTENE!!

  2. Quando è stato richiamato corvino c’era già la stategia pronta , vendere al meglio incassare il più possibile , infatti a conferma di questo c’è il rinnovo di corvino che sembra sarebbe stata sicura se avesse raggiunto gli obbiettivi. Nonostante che abbia venduto benino ed abbia acquistato a prezzi esagerati per il valore dei giocatori che ha portato la riconferma fino al 2020 è arrivata , c’è qualcosa che non torna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*