Il punto sul mercato: Lisandro ad oltranza. Caccia a Mister X

La Fiorentina aspetta perché Sousa vuole solo e soltanto Lisandro Lopez e finché non sarà il Benfica a chiudere del tutto le porte i viola ci proveranno. Intanto Luisao è tornato ad allenarsi con i compagni e il suo rientro in campo è previsto per fine mese, così la Fiorentina aspetta consapevole che la vicenda si potrebbe spingere fino alla chiusura del mercato, ma c’è fiducia nella buona riuscita della trattativa e che alla fine il tanto chiacchierato Lisandro diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina. Non resta dunque che aspettare la naturale conclusione di questa vicenda incredibile.

Intanto la Fiorentina si appresta a chiudere per l’esterno destro, il famoso Mister X nascosto magistralmente dalla società viola. Si sa che viene dall’estero, potrebbe essere Carrillo dello Sporting Lisbona ma la Fiorentina non lascia filtrare niente tranne che sarà annunciato nel fine settimana. Sappiamo che è un esterno chiesto esplicitamente da Sousa e che come caratteristiche si avvicina a Joaquin, ovvero bravo in fase offensiva e che sa saltare l’uomo e creare superiorità numerica, il resto resta celato.

In uscita è ufficiale Rebic al Verona e anche Gilberto si prepara a salutare i compagni per accasarsi al Genoa e così la Fiorentina libera due posti nella rosa per i nuovi acquisti, uno Tino Costa e l’altro, appunto, l’esterno destro che stiamo tutti aspettando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Feghouli sarebbe anche bono,potrebbe essere perché è a scadenza giugno 2016

  2. È Lamela mister X.

  3. supercannabilover

    P.s
    P.s chi è quel genio che ha messo i titolo ‘Schetino sbarca in Italia’ m’ha fatto morire dal ridere!

  4. supercannabilover

    P.s. Grande Inno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*