Il punto sul mercato: L’obiettivo di Corvino. Bernardeschi è incedibile

Corvino sciarpa viola

Vi abbiamo raccontato e documentato l’incontro tra Corvino e Giuseppe Bozzo, procuratore di Bernardeschi. Più che altro l’agente ha fatto visita alla Fiorentina per capire le intenzioni del club, anche alla luce dei rumors che hanno riguardato proprio il futuro del giocatore. Corvino è stato, però, chiaro, netto e senza incertezze ha ribadito l’incedibilità di Bernardeschi. La Fiorentina riparte dal suo numero 10. Con questo concetto chiaro, dopo circa una mezzora, Bozzo ha lasciato il centro sportivo e Firenze.

Veniamo, dunque, al mercato in entrata e partiamo da Duda: Corvino sta continuando a lavorare con il Legia Varsavia per abbassare le richieste dei polacchi ma la pista non si può al momento considerare troppo calda. La Fiorentina è interessata al giocatore, al momento balla un milione tra domanda e offerta e ci vorrà qualche giorno per arrivare ad una conclusione delle trattative. Sino ad ora Corvino è riuscito a strappare il prezzo che voleva sia per Dragowski che per Diks, ora è chiamato a fare altrettanto per Duda.

Chiudiamo con quello che è l’obiettivo di Corvino, ovvero trovare un difensore centrale nel minor tempo possibile. L’identikit del giocatore è tanto facile da fare quanto complicato da trovare poi sul mercato: giovane, forte e che costi poco. Insomma Corvino vuole ripetere le operazioni Dragowski e Diks andando a scovare nel mondo quel calciatore che corrisponde al suo identikit. Non sarà facile, ma l’obiettivo del direttore generale della Fiorentina è quello di portare a Sousa il famoso terzo centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. GIUSEPPE GRANCHI

    Vorrei rispondere a Bibo e a tutti quelli che bubano sul presidente: Dovreste baciare in terra per tutto quello che hanno fatto i Della Valle……..i fiorentini dove sono? a meno che a Bibo non piaccia di più dare la Viola a dei cinesi o arabi ( lo sai che godimento….) Siate più riflessivi e pensate che i nostri sono italiani e attaccati alla squadra…….viva i Della Valle!!!!!!!

  2. Vendano tutti contestazione a oltranza dove sono gli ultras il pompa vive

  3. Balla sempre un milione.A questi livelli un milione è quasi una sfumatura suvvia.Quanto la fanno pesare.

  4. per dare un ricambio a Gonzalo e Astori prenderei blanchard non è giovanissimo ma secondo me è valido.

  5. Speriamo che sia un bluff, dal Berna ci ricaviamo solo ora che non lo hanno ancora pesato.

  6. Qui manca un presidente con i soldi non uno scarpaio che non gli comprano più le scarpe

  7. con astori e gonzalo manca un difensore vero. bagadur lo tengo in rosa perche mi fa comodo ma corvino deve trovarne un altro forte forte

  8. effettivamente qui manca un difensore…………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*