Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: L’ultimo colpo. Chiesa e il rinnovo

C’è tempo, ci sono i soldi e c’è la volontà da parte della Fiorentina di fare un ultimo colpo prima della fine del mercato. I ruoli che più ne avrebbero bisogno sono quelli dei terzini ma lì Corvino ha già in reparto quattro giocatori, due per parte, e allora o ne parte uno (Tomovic o Olivera visto che Gaspar e Biraghi sono appena arrivati) oppure lì non si muove nulla. Dunque un ultimo colpo o in linea mediana oppure sulle fasce alte visto che di esterni comunque Pioli non ne ha molti tanto da dover riadattare Benassi in assenza di Chiesa. Dunque la Fiorentina aspetta di capire se e quali occasioni proporrà il mercato e poi deciderà come agire, ma anche dai viola filtra la volontà di piazzare un ultimo colpo entro il 31 di agosto.

Intanto si parla del rinnovo di Federico Chiesa ma visto il calciomercato in corso e un contratto già firmato fino al 2021, la Fiorentina parlerà con il giocatore solo dopo la fine delle trattative. Contratto molto più ricco per Federico e allungato di un altro anno, dunque fino al 2022. Per ora non ci sono segnali che facciano pensare ad una fumata nera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. 3 acquisti WIDMER – LAXALT – KLUIVERT

  2. se penso che hanno incassato 106 e speso 70 mi vengono i brividi.
    sono veramente incapaci…
    4 x olivera (quali erano state le parole di Corvino? se non lo conoscete non è un mio problema??)
    3,5 x cristoforo (inguardabile)
    2,75 x Sanchez (discreto per la panchina…)
    qui già più di 10 ml buttati via, con quei soldi prendevi widmer…
    poi:
    8 x hugo (speriamo…)
    5,1 x milenkovic (speriamo…)
    3,5 x gaspar (inizio ad aver paura che sia l’ennesima ciofecha a destra..)
    1,4 x castrovilli
    1,5 x vlahovic
    1 x gralcar
    1 x hristov
    1,5 x zekhnini
    7 x veretout
    4 x esseric
    10 x benassi
    2 x biraghi
    0,5 x brancolini
    15+3 x Simeone
    0,5 x pezzella

  3. IO NON HO CAPITO UNA COSA … MA NON HANNO SEMPRE PARLATO DI AUTOFINANZIAMENTO??
    E che autofinanziamento è se incassano 100 e poi ne spendono 50. E’ l’autofinanziamento per mettersi i soldi in tasca, ecco cosa è.
    Loro lo chiamano autofinanziamento per non dirci la verità peggiore e cioè quella di incassare tanto e ricomprare poco in modo da GUADAGNARE E BASTA.
    Capisco che la proprietà ci debba guadagnare … ma cristo ..su 100 milioni intascatene il 10 %, il 50% è scandaloso e poco giustificabile dai …

  4. Tifolamagliaviola

    Passati i preliminari, presumo che Sarri chieda a ADL di fare una proposta per portare Chiesa a Napoli, offrendo al giocatore qualcosa di piu’ sostanzioso del mezzo milione che prende adesso, ossia meno di Gaspar … quindi sarebbe non urgente ma urgentissimo parlare col giocatore e con suo padre prima che il Napoli possa calare le sue carte

  5. Con quasi 50 ml in cassa si legge che i mercato è chiuso in entrata o al massimo un acquisto , ma scherziamo vero qui ad essere sinceri c’è ne vorrebbero 4 ma mi accontenterei di 2 un terzino e un laterale alto con 30 ml c’è le compri eccome e anche buoni , basta scommesse basta ciofeche i soldi vanno spesi non metterseli in borsellino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*