Il punto sul mercato: Milinkovic pronto per la Lazio, la Fiorentina prepara le alternative

Milinkovic-Savic, come vi diciamo da giorni, è un affare arduo per la Fiorentina. Infatti i viola hanno sì l’accordo con il Genk ma non quella con il giocatore, o meglio, la Lazio in questo senso ha la priorità essendo arrivata prima sul giocatore. Così l’ottimismo della Fiorentina viene ancora una volta sovrastato dalla realtà dei fatti e il centrocampista serbo si avvicina pericolosamente alla Lazio lasciando i viola a bocca asciutta. Ma la Fiorentina non si fa certo trovare impreparata visto che ha già almeno un’alternativa pronta e stiamo parlando di Walace tenuto in ghiaccio sino ad ora in attesa di capire l’evoluzione del caso Milinkovic, ora i viola riprenderanno il discorso con il Gremio e proveranno a dare l’affondo finale per aggiudicarsi il centrocampista brasiliano.

Dopo aver sistemato il centrocampo la Fiorentina penserà alla difesa un reparto che come abbiamo visto anche contro il PSG necessita di almeno un innesto di livello per sopperire alla partenza di Savic. In questo senso resta in piedi la pista Chiriches con la Fiorentina che ha proposto lo scambio con Ilicic e che ora aspetta la risposta dal Tottenham. In attacco il sogno si chiama Slimani ma sarà possibile solo se la Fiorentina riuscirà ad ammorbidire la posizione dello Sporting Lisbona che non si smuove dai 20 milioni chiesti .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

51 commenti

  1. … Il procuratore non dice di avere un “accordo con la Lazio”
    Dice che aveva dato lui procuratore, cioè a voce, la propria parola a Tare.
    Il giocatore e/o suo padre possono essersi indispettiti.
    O magari pur volendo la Lazio si sentono obbligati (giustamente da un punto di vista) dal GEnk che vuole la Fiorentina.

    FATTO STA CHE L’ARTICLO di ZEI ERA BASATO SU UNA IPOTESI CHE, comunque vada a finire, ERA IN QUEL MOMENTO SBAGLIATA come dimostra anche il prosieguo delle notizie in merito)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*