Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Montella aspetta Pizarro, mentre Romulo…

RomuloItaliaContinua a tenere banco in casa Fiorentina la vicenda Pizarro con il cileno che ancora latita sul rinnovo. Dalla Fiorentina però continua a filtrare ottimismo e alla fine il rinnovo arriverà perché il Pek vuole chiudere in viola e perché Montella lo sta aspettando a Moena. I prossimi giorni, o addirittura le prossime ore, serviranno a chiarire il tutto perché Pizarro è atteso in Val di Fassa e la Fiorentina ha bisogno di lui quanto lui ha bisogno dei viola.

Per quanto riguarda la questione Romulo, Fiorentina e Verona stanno ancora provando a trovare un accordo ma sembra ormai che il buon Romulo sia destinato a tornarsene a Firenze. Se così fosse la prima tappa obbligata sarebbero come sempre le visite mediche e poi via alla volta della Val di Fassa, magari con Pizarro compagno di viaggio.

Capitolo Vrsaljko: è partito il testa a testa tra Fiorentina e Milan con i viola che hanno messo sul piatto l’offerta più interessante mentre i rossoneri puntano tutto sui rapporti tra Galliani e Preziosi. Saranno giorni caldi anche per il croato con Fiorentina e Milan pronte a darsi battaglia.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA