Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Per un Octavio che arriva c’è un centrocampista che esce

OctavioCon il giovane Octavio la Fiorentina punta a completare la rosa dal punto di vista soprattutto numerico visto che il centrocampista non potrà certo insidiare, almeno non da subito, i titolarissimi viola. Il suo arrivo, dunque, porta alla partenza di uno dei giovani centrocampisti della Fiorentina che i viola vorrebbero mandare a giocare oppure inserire in altre operazioni importanti. Così viene in mente Wolski che la Fiorentina vorrebbe inserire nell’affare Bonaventura visto che all’Atalanta piace e non poco il polacco.

Per quanto riguarda Basanta la Fiorentina continua a lavorare con il Monterrey per trovare una soluzione visto che balla sempre un milione tra domanda ed offerta. Certo che una considerazione va fatta: se un centrale trentenne viene pagato sui 3 milioni di euro, se non di più, o gli si fa fare il titolare oppure è difficile giustificare un investimento tale per un panchinaro. E se dovesse fare il titolare sarebbe Savic in procinto di lasciare la Fiorentina?

Capitolo Vrsaljko, Milan e Juve fanno sul serio per il croato e la Fiorentina deve sbrigarsi se non vuole perdere la precedenza sul giocatore. I viola, se decidono di affondare il colpo in tempi brevi, hanno grosse possibilità di accaparrarsi uno dei giovani più interessanti della Serie A, ma Vrsaljko non aspetterà ancora a lungo la Fiorentina. Milan e Juve si fanno sotto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA