Il punto sul mercato: Pradè prepara l’assalto ad Astori. Gomez pronto a salutare

Davide Astori non ha trovato l’accordo con il Napoli nell’incontro che si è tenuto nel primo pomeriggio. Il difensore del Cagliari, indispettito dai partenopei, non si è voluto smuovere dalle sue posizioni e così la trattativa si è arenata, con il Napoli che però non si vuole dare per vinto e proverà un ultimo disperato assalto. Così alla finestra resta la Fiorentina con Daniele Pradè pronto a chiamare Astori per portarlo in viola appena arriverà il definitivo no a De Laurentiis. Il direttore sportivo viola è da tempo un grande estimatore del difensore e se la trattativa con il Napoli dovesse saltare, come sembra, Pradè partirebbe subito per parlare con il giocatore e trovare l’intesa con il Cagliari, che intanto lo ha chiamato in ritiro. Con Astori la Fiorentina dovrebbe sistemare la difesa anche perché Sousa non è convintissimo di Basanta e per questo chiede rinforzi per la linea arretrata, e Astori dovrebbe essere proprio uno di questi. Sempre in difesa la Fiorentina ha riallacciato il discorso con Giulio Donati che da tempo piace ai viola ma che ultimamente era stato un po’ accantonato. I viola sono pronti a prenderlo dal Bayer Leverkusen, un accordo di massima con il giocatore c’è già ma la trattativa entrerà nel vivo solo nei prossimi giorni.

Mario Gomez è sempre più vicino alla cessione e ormai sembra proprio che il suo passaggio al Besiktas sia solo questione di ore, salvo stravolgimenti dell’ultimo momento. Così al ritorno della Fiorentina in Italia, che avverrà domenica sera, si potrà definire meglio il suo passaggio in Turchia e solo allora i viola proveranno a portare alla corta di Sousa un altro attaccante per completare il reparto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Chiriches pare che non piaccia a Sousa.

  2. VIOLAFISSO, MOURINHO E NON TE LO DA….E LO VUOLE LUI…HA GIA’ DETTO CHE E’ INCEDIBILE!!!

  3. Astori non mi entusiasma e non c’e’ molta differenza tra lui e Basanta…Hegazy sara’ la sorpresa e alla fine giochera’ lui

  4. Astori è un buon giocatore.

  5. Con astori la difesa sarà da mo-viola

  6. Voglio Chiriches, altro che Astori! Ed è pure comunitario…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*