Il punto sul mercato: Questione portieri, la Fiorentina insiste per Gollini, ecco le cifre. Tatarusanu…

Torna il Punto sul Mercato di Fiorentinanews.com che vi terrà compagnia durante tutta l’estate fino al termine del calciomercato. Doveroso dunque partire dai portieri con Tatarusanu sul mercato e Corvino alla ricerca di un altro numero uno. Intanto sul romeno possiamo dire che la Fiorentina aspetta di vedere il suo Europeo con la Romania con la speranza che possa disputare la competizione da protagonista e possa attrarre su di sé l’interesse di tante squadre all’estero. Per Tatarusanu arrivano i primi rumors dalla Premier League, ma per ora niente di concreto.

Ma Corvino si sta comunque muovendo nel reparto perché Lezzerini andrà a giocare e nei prossimi giorni il suo procuratore incontrerà proprio Corvino per definire il suo futuro. Anche per lui qualche offerta da squadre di Serie A e B è già arrivata e proprio di questo si parlerà nell’incontro tra l’entourage di Lezzerini e la Fiorentina.

Così un altro portiere, magari italiano, serve a prescindere da Tatarusanu un giovane di livello come Gollini resta il nome più caldo, anche se non può essere inserito nei 4 cresciuti nel vivaio. Intanto diciamo che i 10 milioni di cui si è parlato non sono veritieri e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa si può impostare su una cifra vicina ai 5 milioni di euro, anche grazie agli ottimi rapporti che ci sono tra Fiorentina e Verona.

Attenzione però alla concorrenza perché sul giovane Gollini c’è l’Inter, che ha sondato il terreno con il Verona, mentre dall’estero anche l’Everton sembra far sul serio per l’ex Manchester. In questo caso, dunque, peserà la volontà del giocatore e Gollini tornerebbe molto volentieri a Firenze mentre Corvino sarebbe contento di riabbracciare la sua pianticella.

Detto questo attenzione alle sorprese firmate Pantaleo Corvino che sicuramente non mancheranno. Gli osservatori della Fiorentina sono sparsi per il mondo alla ricerca, anche, di un numero uno da portare a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Io gollini non lo voglio con la maglia viola. È un’infame che se ne andò dalla primavera. Non è un fenomeno e ha infamato la viola andandosene in Inghilterra. Non merita di indossare la nostra maglia

  2. Qui se devi sostituire Tata due sono i portieri da dove non si scappa Sportiello e Sirigu altrimenti tanto vale tenere Tata e Lezzerini .
    Basta buttare i pochi soldi che abbiamo per giocatori inutili.

  3. Intanto siamo il 7 di Giugno e abbiamo già l’allenatore il ds e il dg. Non siamo affatto impreparati!

  4. Proverei Lezze riserva e farlo giocare nell’E.L.

  5. Fiorentino doc

    Gollini? Ma lo avete visto durante il campionato? Alterna prestazioni buone a prestazioni disastrose. Che senso ha spendere 5 mil o più per un portiere mediocre invece di spenderne 7/8 per Sportiello o Sirigu che sono di ben altra categoria? Gollini attualmente non è molto meglio di Lezzerini quindi inutile buttare soldi per un portiere mediocre. O si prende uno forte oppure tenere quelli che si ha. Gollini non ruberebbe il posto nemmeno a Tatarusanu.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*