Il punto sul mercato: Riecco Ferrari. Avanti per Duda

Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com
Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Oggi Giovanni Bia è stato convocato da Pantaleo Corvino al Centro Sportivo, ufficialmente per parlare di alcuni giovani già in forza alla Fiorentina, ma sappiamo che si è parlato anche di Cigarini e Ferrari, due giocatori che piacciono al club viola. Corvino ha fatto pressione specialmente per il difensore visto che vorrebbe ammorbidire la posizione del Crotone che non vuole cedere il giocatore. La Fiorentina ha messo gli occhi su Ferrari e sfruttando anche il lavoro di Bia vorrebbe aprire il varco giusto con il Crotone. Cigarini piace ancora a Sousa ma c’è da convincere l’Atalanta a farlo partire, non facile ma possibile.

Si va avanti, invece, per Duda. Corvino lo vuole alla Fiorentina ma al giusto prezzo, per questo ancora non è arrivata l’ufficialità. Addirittura il direttore generale viola vorrebbe averlo sabato a Firenze per la partenza per il ritiro di Moena, ma non sarà affatto facile. La Fiorentina sta continuando a parlare con il Legia Varsavia per trovare la soluzione migliore. Balla un milione tra domanda e offerta, ma la trattativa è reale e molto concreta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. MARCO,che ha fatto Giaccherini? Ha già esordito col Torino? Ma dove l’hai letta codesta roba? Ha appena finito l’europeo con la nazionale ed avrebbe già esordito col Torino senza neanche fare un giorno di sosta? Ma per piacere,vienvia.

  2. Secondo me uno dei due arriva, per la storia degli italiani in rosa. Spero Ferrari.

  3. Peccato x Giaccherini che ha già esordito col Torino! !!

  4. io li prenderei tutti e due senza pensarci

  5. ecco si cominciasse a pensare anche a qualche italiano un sarebbe detta male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*