Il punto sul mercato: Rog, missione impossibile. Van Beek, si tratta

Corvino vuole portare un paio di difensori a Sousa il prima possibile ma a causa delle difficoltà in uscita non è così semplice. Van Beek è certamente l’obiettivo numero uno per la linea arretrata con la Fiorentina che sta ancora trattando con il Feyenoord per trovare l’accordo. C’è differenza, ancora, di circa un milione e mezzo di euro, ma la trattativa prosegue serrata. Il procuratore del giocatore si barrica dietro un “no comment” che lascia aperte tutte le porte. Van Beek piace e non poco a Corvino, che vuole portarlo a Firenze.

Marko Rog era un obiettivo della Fiorentina qualche settimana fa, adesso però è complicato arrivare ad un giocatore che ha una valutazione al momento troppo elevata per le casse dei viola. Dunque una trattativa complicata da riaprire.

Infine chiudiamo con il capitolo cessioni: Mario Gomez, come dicevamo da tempo, non giocherà nel Besiktas la prossima stagione e il suo obiettivo resta sempre quello di andare in Spagna, anche se al momento di offerte vere per lui non ne sono arrivate né dalla Spagna né dalla Germania. Discorso simile per Babacar, con la Fiorentina che aspetta di cederlo per fare cassa ma che al momento non riscuote grande successo in Europa. Anche dall’Inghilterra, paese dove tante squadre certamente lo seguono, non arriva l’offerta giusta e così Corvino non solo è in difficoltà a chiudere le trattative in entrata ma anche in uscita non ha vita facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non soltamto non si riesce a comperare nessuno perchè nessuno paga per i n/s giocatori,siamo però riusciti a non rinnovare il contratto ad uno come Pasqual che avrebbe fatto tranquillamente la riserva.Così una difesa già in difficoltà l’anno scorso come quantità e qualità adessso ha anche 2 giocatori in meno,Roncaglia e il suddetto Pasqual visto che Dicks è una scommessa9 speriamo positiva.

  2. il mercato che secondo me bisogna fare è vendere Babacar Gomez Mati comprare Rog Veltman e confermare Tello poi se proprio serve un difensore cosi cosi Van beek o Rekik 1 dei 2 va pure bene ma almeno un vero difensore porca boia.

  3. Sono anni che si aspettano due difensori e allo stato attuale ancora si aspetta di vendere qualcuno per far arrivare un difensore mediocre! DV siete indecente e vergognosi

  4. Ribadisco: la pedullata.

  5. Ma cosa si fa.sr non si riesce a vendere nessuno non arriva nessuno?se i Della Valle a fine mercato.come io immagino.non ci comprano un difensore decente che aspettiamo da 3 anni.e’meglio che si vanno a nascondere!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*