Il punto sul mercato: Salah spara alto, la Fiorentina rilancia e va all-in

Salah Delusione

Salah DelusioneGiornata intensa e ricca di colpi di scena quella che si è consumata oggi a Milano tra la Fiorentina e l’entourage di Mohamed Salah. Nell’incontro della mattina è stato l’egiziano a portare avanti la propria richiesta (ovvero ingaggio da top player per pareggiare le richieste altrui dando comunque la priorità alla società gigliata), incassato il colpo la Fiorentina ha dato un nuovo appuntamento nel pomeriggio per comunicare la risposta. Dopo pranzo le parti si sono incontrate nuovamente e la Fiorentina ha deciso di puntare tutto e di andare all-in per convincere il giocatore e non solo. Infatti i viola hanno avuto il via libera dai Della Valle e hanno accettato in parte la richiesta del giocatore dicendosi disponibili ad aumentare l’ingaggio dagli attuali 1,8 milioni di euro ai 2,5 più bonus per arrivare ai famosi 3 chiesti dal giocatore. Ma non solo, perché la Fiorentina si è anche detta pronta e disponibile ad acquistare l’intero cartellino di Salah versando i famosi 18 milioni di euro nelle casse del Chelsea.

Ora si aspetta la risposta del giocatore che si prenderà qualche ora per riflettere e poi comunicherà la sua decisione finale in merito alla vicenda. Certo è che se Salah aspettava un segnale forte dalla Fiorentina lo ha ricevuto, ed ora la palla torna sul suo magico mancino.La  Fiorentina gioca pesante per Salah e una cosa appare chiara dopo una giornata così, i Della Valle non vogliono farsi scappare il fenomenale egiziano e faranno di tutto per aggiudicarselo, dicendosi pronti anche a fare uno sforzo economico importante. Ad oggi le percentuali pendono leggermente a favore di una permanenza di Salah alla Fiorentina.

Concludiamo parlando anche delle altre trattative. La Fiorentina è sulle tracce di Stefano Sabelli, giovane difensore del Bari ma scuola Roma. Il classe 1993 è un terzino di spinta e la sua peculiarità è che sa giocare su entrambe le fasce. La concorrenza è alta ma la Fiorentina c’è e sta portando avanti la trattativa con il direttore sportivo del Bari.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA