Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Simeone la prima scelta. Perché vendere Borja Valero?

Per quanto riguarda l’attacco vi avevamo detto subito dopo il mancato rinnovo di Donnarumma con il Milan che anche la trattativa per Kalinic avrebbe subito un rallentamento perché adesso i rossoneri devono gestire la situazione e trovare contemporaneamente anche un nuovo portiere per la prossima stagione. Così Kalinic è finito in secondo piano ma Montella ha chiesto un attaccante come il croato della Fiorentina e se i rossoneri non dovessero trovare un’occasione altrove ecco che dopo aver sistemato la porta Kalinic tornerebbe a vedere rossonero.

Borja Valero: per la Fiorentina non è incedibile, anzi con un’offerta offerta da 5-6 milioni di euro chiunque lo può comprare e l’Inter si è fatta avanti. Per quanto riguarda il giocatore lui resterebbe di buon grado a Firenze, anche se ultimamente si sta dicendo il contrario, mentre la Fiorentina vuole venderlo perché guadagna molto e non è più giovanissimo. Borja Valero dunque è stato messo sul mercato  e la pista Inter è molto concreta, specie se la Fiorentina dovesse mettere alla porta il centrocampista (perfetto per il 4-2-3-1 di Spalletti ma non per lo stesso modulo di Pioli). Lo stesso Borja Valero è dispiaciuto dalla situazione visto che non vorrebbe lasciare Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ritengo che ormai siano necessari giovani che sviluppino un calcio moderno e essenziale, senza eccessive giravolte e palloni all’indietro. Per me questo tipo di giocatori dovrebbero essere destinati al calcio a 5.

  2. Simeone è bravo … magari!

  3. Scusate, c’e’ una cosa che non riesco a capire!!se il prezzo di cristiano Ronaldo si aggira sui 200 mln perche’ ci facciamo prendere per il hulo dall’inter che per il nostro pele’ bianco non offre più’ di cinque mln!!!il portoghese e il pele’ bianco hanno la stessa età’, possibile che ci sia tutta questa differenza!?!?!io penso che il giusto prezzo per il pele’ bianco, rapportato alla valutazione di Ronaldo, sia almeno 70 mln!!!se no vuol dire che ci stiamo stracciando le vesti per una mezza calzetta, o no!!!io pensavo ci sarebbe stata un’ asta milionaria!!!boh!!!ma forse una **** per davvero??!?!!!

  4. Salve sono Giulio

    Comunque io Voglio Molto Bene a Borja Valero come Calciatore & come Uomo.

    Pero ce sempre un Pero…io ho 30 Anni ed io sono Cresciuto con i Miti di Calibro che hanno Indossato la Maglia Viola tipo Giancarlo Antognoni, Roby Baggio, Gabriel Batistuta, Manuel Rui Costa, Francesco Toldo, 2 Cagnacci Mediani come Carlos Dunga & Beppe Iachini, Luca Toni ed il Fenomeno Adrian Mutu tutti Calciatori che hanno lasciato un Pezzo di Storia alla Viola.

    Ricordo come fosse Ieri che nell Estate 2001 Toldo & Rui Costa sene andarano Malcontenti dalla Viola pur di Salvarla dall Fallimento purtroppo non e stato potuto Evitarlo.

    Perciò questi erano dei Gran Calciatori Attaccati alla Maglia Viola ed pure abbia Sopportato la loro Partenza loro erano dei Veri Leader ed Bandiere Viola.

    Borja Valero quest’ultimo Anno cosi come Gonzalo Rodriguez hanno Giocato molto Sottotono ed nè ha risentito tutta la Squadra, capisco pure la Societa che lui abbia 32 Anni quasi 33 ed prende 1,7 Millioni Netti all Anno, perciò se lui ci Tiene Veramente alla Viola all posto di stare in Silenzio come sta facendo Ultimamente si parla per lui troppo dell Inter che dia un Segnale alla Piazzia si Esponga ed dica Apertemente alla Societa che Vuole Chiudere la Carriera nella Viola Prolungando il Contratto per altri 1-2 Anni magari con una Reduzione dell Ingaggio.

    Invece come é sucesso L’Anno Scorso che era dato per Ceduto alla Roma rimase in Silenzio come l’ho sta facendo anche quest Anno visto che l’ho danno su la Via Di Milano, allora lui stando in Silenzio da a Capire che sotto sotto insieme all suo Manager qualcosa di Vero ce verso L’Inter, a questo Punto poi sempre alla Viola danno la Colpa di cui sarebbe la Cattiva che vuole Cedere Tutti i Calciatori come dicono molti Giornalli Sportivi ricordiamoci che Sabato Scorso la Viola si Esposta dicendo che Borja non è sull Mercato, allora a questo Punto sará proprio Borja & il suo Manager che hanno messo ingiro questo Caos.

    La Viola non è che Vuole Cedere i Calciatori ma La Viola ha Aperto purtroppo gli Occhi troppo Tardi vedendo da 1 Anno & Mezzo a questa Parte che molti Calciatori non rendono piu come dovrebberò senza avere Voglia e Motivazione per la Maglia ed quindi é Giusto fare Piazza Pulita portando una Ventata Nuova…aveva Ragione Astori quanto disse che molti Calciatori non hanno piu Voglia di Dare…chi non crede nella Maglia Viola che l’ho dica Apertamente senza far passare la Societa come quella Cattiva.

    La Fiorentina La Maglia Viola i Tifosi Restano…I Calciatori & Manager vanno ed vengono…Forza Fiorentina, Forza Della Valle, infine un Buon Lavoro a Antognoni, Salica, Corvino, Freitas & Pioli dobbiamo essere Uniti per Divertirci.

    Perciò L’Inter se vuole Borja Valero ci diano 5 Millioni di Euro Cash piu Bonus magari Inserendo il Cartellino dell Terzino Laterale Sinistro Federico Dimarco Classe 1997 dove ha Giocato un Grandissimo Mondiale Under 20 ed magari Inserendo pure il Cartellino dell Attaccante Centrale/Seconda Punta Rey Manaj anche lui un Classe 1997.

    Mentre la Seconda Variante sarebbe 8 Millioni di Euro Cash piu Bonus ed Inserendo soltanto il Cartellino di Federico Dimmarco.

    Ripeto Cedendo un Calciatore Nostro tipo alla Juve, Roma, Napoli, Inter, Milan & Lazio dobbiamo cercare di Ottenere sempre il Massimo magari anche cn qualche Contropartita Tecnica Interessante.

    Auguro a Tutti una Bella Serata ed sempre Forza Viola 4-Ever.

  5. Vendere borja a 5-6 milioni? Solo un team di imbexxxxx potrebbe farlo. Borja a Firenze!

  6. Occhio a vendere Borja ( Prima gli fate firmare un contratto e Poi vi lamentate società ridicola )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*