Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Simeone più di Zapata, ma serve lo sconto. Vecino nerazzurro

In questo momento Corvino si sta concentrando prevalentemente sugli esterni e su quello che dovrà essere il nuovo centravanti della Fiorentina, in attesa ovviamente di Kalinic. Sul croato la sensazione è che alla fine sarà del Milan, resta solo da capire quando sarà questa “fine”. Così si guarda al centravanti che dovrà guidare l’attacco di Pioli e nella lista di Corvino al primo posto resta sempre il Cholito Simeone ma resta una trattativa lunga almeno finché il Genoa non abbasserà la richiesta da 25 milioni di euro. La Fiorentina è ferma ai suoi 15 più bonus e da lì ancora non si è mossa. Zapata resta sullo sfondo sia perché piace meno di Simeone sia perché su di lui c’è forte il Torino.

Per quanto riguarda gli esterni sono davvero tanti i nomi sul taccuino di Corvino ma è certo che ne arriveranno almeno un paio, uno di nome e di peso l’altro più una scommessa. Larsson è un nome che gira ma ad oggi è più l’intenzione del giocatore di lasciare l’Heerenveen che la reale intenzione della Fiorentina di acquistarlo. Comunque è un nome che teniamo in lista.

Chiudiamo con Vecino, il giocatore sarà presto nerazzurro con l’Inter che, come vi abbiamo raccontato, si è decisa a pagare la clausola da 24 milioni di euro spalmabili in due rate e lo farà. Corvino nel frattempo cerca anche un altro elemento da inserire nella linea mediana perché Veretout non basta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    Il vero problema per me è l’ingaggio, se prendi gente da 20 milioni poi vuole un ingaggio adeguato e la società non vuole superare la cifra fissata che secondo me è bassa x giocatori che costano tanto

  2. Corvino è troppo ……… per poter prendere Larsson, sicuramente punterà al Kharja di turno…

  3. Il sassuolo ha Preso goldaniga dal Palermo Per 4 milioni e noi sé Preso Victor Ugo Per 7. Vi sembra normale

  4. Simeone tutta la vita e terrei babacar.
    Ma arriverà nesteroski.

  5. via corvino datti una svegliata ormai tu l’hai venduti tutti uno si pole anche comprare per vedere che effetto fa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*