Il punto sul mercato: Sousa boccia Chiriches ma il Tottenham torna all’attacco per Ilicic. Le ultime su Milinkovic

Il Tottenham vuole Ilicic e la Fiorentina in un primo momento aveva pensato di proporre uno scambio con Chiriches più soldi per lo sloveno, poi però direttamente dall’America è arrivato il no di Sousa che non lo vede come giusto sostituto di Savic, e così la Fiorentina ha mollato il colpo con il romeno che dunque andrà altrove. Ma il Tottenham non demorde e torna alla carica di Ilicic stavolta mettendo sul piatto Lennon, altro esubero che non resterà a Londra. Anche in questo caso oltre a Lennon il Tottenham è pronto a mettere sul piatto anche un conguaglio economico. La Fiorentina ha preso tempo ma Sousa non sembra convinto nemmeno di Lennon e ha risposto con freddezza all’offerta del Tottenham. La trattativa comunque non è accantonata perché gli inglesi vogliono Ilicic e la Fiorentina è pronta a cedere di fronte all’offerta giusta.

Capitolo Milinkovic-Savic. Proviamo ancora una volta a fare chiarezza: La Fiorentina ha l’accordo con il Genk (6 milioni di euro più il 50% della prossima cessione) mentre è arrivata seconda con il giocatore tanto che il suo procuratore si è già promesso alla Lazio e a Roma sono sicuri che Milinkovic sarà un giocatore di Pioli. Così Rogg è volato nuovamente in Belgio per provare a smorzare la posizione dell’entourage del giocatore, ma resta una vicenda tutta da scrivere perché è diventato ormai un tiro alla fune in cui il giocatore non pare intenzionato a voler mettere parole. Non rimane da capire chi conta di più per lui se il procuratore (e quindi Lazio) o la società (e quindi Fiorentina). Aspettiamo fiduciosi che il giocatore dica la sua per chiarire l’intera vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. SOUSA FATTI INTENDERE ALTRIMENTI DIGLI CHE L’ALLENATORE LO FACCIA COGNIGNI,ALTRIMENTI DAI LE DIMISSIONI TANTI CAMPI ANCHE SENZA I SOLDI DEI DV…

  2. Emanuele viola

    eh già twsend per ilicic lo farei subito sarebbe il sostituto di salah anche se con balotelli sostituisci sia salah che gomez e io lo preferisco a tutti…ma non sarebbe male towsend.

  3. Townsend e basta
    Chiriches e’ un bestione lento non ci serve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*