Il punto sul mercato: Tello c’è. Per Lisandro bisogna ancora aspettare. Vilotic l’affare low cost

La sconfitta di ieri a Milano ci ha sottolineato ancora una volta che la Fiorentina non ha una rosa all’altezza delle ambizioni dichiarate dall’allenatore e dalla società. In queste ore Pradè sta provando a concludere almeno un acquisto per dare a Sousa nuove alternative e nuove energie. Cristian Tello, come ha detto il procuratore in esclusiva a Fiorentinanews.com (leggi qui), non vede l’ora di vestire la maglia della Fiorentina e nei prossimi giorni si arriverà alla conclusione della trattativa con l’approdo dello spagnolo a Firenze. Sostanzialmente i viola hanno incassato il sì sia del Porto che del Barcellona ma ancora la trattativa non può dirsi conclusa anche se il suo esito è scontato.

Poi la Fiorentina tornerà a pensare a Lisandro Lopez, messo in standby viste le richieste del Benfica. Sousa vuole solo lui e così non resta che aspettare gli ultimi giorni di mercato quando la volontà del giocatore sarà decisiva, e ad oggi Lopez vuole approdare in maglia viola. La Fiorentina aspetta e spera, pronta comunque ad alzare leggermente l’offerta. Il Benfica, invece, aspetta di avere Luisao al top e spera di guadagnare il più possibile dalla cessione di Lisandro. La trattativa è ancora in piedi ma solo più avanti si potrà capire l’esito finale. Se poi dovesse sfumare Lisandro Lopez la Fiorentina può chiudere per Milan Vilotic, centrale classe 1986 dello Young Boys, colpo low cost che può aumentare le opzioni in difesa per Sousa.

Su Grassi c’è ben poco da aggiungere. Il Napoli offre tanti soldi e la Fiorentina non sembra intenzionata né a pareggiare quell’offerta né tantomeno a rilanciare, e così il futuro del centrocampista sembra essere a Napoli, a meno che Della Valle non decida di investire qualche milioni in più su un giovane dalle grandi prospettive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ciao Patrizia, effettivamente la sensazione e che sia come dici tu pero’ spero che almenio un colpo o 2 ma seri lo facciano altrimenti si butta via tuto nel macero.

    Con -0 mln ed un prestito decente ci prendevano 2 settimane fa 2 giocstori x restare tra le prime 3 e che se vai in chpions guadagni 4 volte tanto,

    Gli conveniva pure economicamente( forse che alla fine una squadra da quarto o ottavo posto spende meno di ingaggi e non deve fare mercati importanti o vendere giocatori forti perchè vogliono la champions)

    Scuda corse è vambiato il sito e non vedo nulla di quello che scrivo mentre lo faccio

  2. ququesta farsa

    questi sono solo accatton i lo veloete capire una buona volta sono solo degli accattoni avete scritto bene il nome velo siette fatto adeesso togliete il distrubo e speriamo che tutti i soldi che avete vi servano per le medicine. brutti pezzi di m che non siete4 altro.

  3. Toscanello viola

    Fernando poteva già essere nostro ma come al solito le trattative farsa che conducono i nostri dirigenti x vendere fumo ai clienti lo hanno portato alla Sampdoria e secondo voiLisandro verrà ? Secondo me nn c’è neanche più una trattativa faranno finta fino all ultimo giorno di mercato e poi tessereranno Vilotic !!!!

  4. figuriamoci se i DV vogliono spendere, non hanno la mentalità dei presidenti delle grandi società (napoli, inter, juventus, roma, milan, toro, lazio) x loro la viola è solo un giocattolo con il quale non vale la pena spendere dei soldi, x questo motivo con la loro (se non cambia) gestione non vinceremo mai niente, neanche la coppa del nonno.

  5. Ma aspettare cosa?
    Adesso arrivaa Roma o il Napoli e lo prendono.
    Diamo 9 ml + roncaglia e vediamo se dicono di no!!!!
    Ma Caceres non piace a nessuno????
    E lo scambio mati-Fernando????
    Domenica ci servirebbe come il pane, altro che costa!!!?

  6. Toscanello Viola…hai perfettamente ragione!

    I tifosi oramai hanno perso la fiducia nei DV…
    E non sono SOLO i striscioni negli ultimi anni a dimostrarlo, oppure quei 10 tifosi fuori dallo stadio…
    Ma anche il “messaggio” di quest’estate della “Fiesole” oppure i sondaggi sui siti Viola…

    Ad esempio su un altro sito alla domanda tipo “Cosa ti aspetti dal mercato?”
    “Grandi Investimenti” o “Acquisti mediocri”…
    Il 70% (circa 4000 persone) hanno votato “Acquisti mediocri”…

    Questo dovrebbe far pensare su come DDV abbia ucciso le speranze dei tifosi…

    Secondo le ultime la Fiorentina ha acquistato Tello ma con contro-riscatto a favore del Barca oppure una sorte di veto per l’acquisto ma con indennizzo a nostro favore!
    Ma che affare è?
    Ma cosa siamo una succursale del Barca?
    Se è vera la notizia faccio la disdetta dell’abbonamento!

  7. Peccato buttare via una stagione… mi dispiace presidente sono delusa e pensare che noi facciamo chilometri per venire a vedere la nostra squadra e spendiamo dei soldini lei invece che fa ‘ ???????? Li vogliamo spendere questi soldi si o no …… braccino corto lei ,amore per la VIOLA io… ecco la differenza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*