Il punto sul mercato: Tello e Gomez animano l’agosto viola. Difensore: Corvino cerca la quadratura del cerchio

Tello e Gomez sono i protagonisti del mercato della Fiorentina in questo inizio d’agosto. I viola sono pronti ad accogliere a braccia aperte l’esterno spagnolo, per il quale ormai sembra proprio questione di ore. Ci sarà qualcuno che dirà “sono giorni che viene scritta una cosa del genere”, ma stavolta constatiamo anche un ottimismo di fondo che si respira nella società viola. Si sta aprendo anche questa possibilità di uno scambio che avrebbe del clamoroso con il Barcellona con Tello da una parte e Gomez dall’altra ed è un’ipotesi più reale di quanto si possa pensare.

Scambio alla pari? Non proprio ed è forse qui che nasce l’inghippo perché è noto il desiderio viola di monetizzare, per quanto possibile, la cessione di Gomez ad un’altra squadra.

Capitolo difensore: Corvino sta cercando di trovare la quadratura del cerchio. Tradotto in altre parole, sta cercando un giocatore che abbia determinati requisiti tecnici, di età ed economici, perché di soldi da spendere ce ne sono pochissimi. Per questo possiamo dire che molto probabilmente il primo dei due centrali che dovrebbe arrivare, sarà una sorta di scommessa, sulla falsariga dei giocatori che sono arrivati fin qui a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Giuseppe Trabucco

    Ma la quadratura del cerchio per il difensore intendono risolverla a gennaio prossimo oppure far passare un altro anno…Branco d’incompetente e di taccagni …Inutile avere una Ferrari se poi la tieni in garage perchè seno’ consuma troppo …Via la ***** da Firenze

  2. Mi auguro vivamente di no perché tifo e soffro x questa maglia però se le previsioni sono queste vedrete che anche se sono arrivati a 15000 abbonati la gente allo stadio sará molta meno

  3. Duca viola sei un mito mi rispecchio su di tè. …della balle vattene dalle *****

  4. Quest’anno se andrà’ bene arriveremo a metà’ classifica….e speriamo bene!

  5. Fanno ribrezzo……non investono neanche un euro……si levassero dai c……..non abbiamo un difensore. ……non abbiamo niente…….per comprare un giocatore da 20.000 euro facciamo fatica……..stiantassero tutti……e c’è l’ ho anche con quelle teste di c che hanno rinnovato o fatto l’abbonamento. ….non siete tifosi ……siete delle teste di c…….così facendo date linfa a quelle 2 m che si fanno pubblicità con noi……..

  6. Se lo scorso anno serviva un difensore quest’anno che sono andati via Roncaglia e Pasqual se servirebbero almeno tre! O mi sbaglio?

  7. Ripeto: arrivera Pasquahil Brunovic a rinforzare la difesa!
    Un 18enne che ha alle spalle 30 minuti nella serie D in Croazia.
    Corvino scommette su questo giovane.
    Ha gia puntato 30 euro (ossia il budget messo a disposizione dai foulardati)

  8. erossi@gmail.com

    Ecco una scommessa al centro della difesa è proprio quello che necessitava alla squadra per marcare Higuain!!!!!grande Corvino !!!!!!un mese 4 scommesse fatte e 10 pianticelle buttate via!!proprio un Gra lavoro in questo caldo Luglio mentre i giocatori beneficiano di tanti giorni di riposo!!!!
    Mi basterebbe un giorno per riportare serieta in questa società di gente senza passione disciplina dove tutti fanno i c…….. loro!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*