Il punto sul mercato: Un Ljajic per Firenze. Capezzi, incubo parametro zero

LjajicPasqualIlicic

Pantaleo Corvino sta cominciando a tirare le fila dopo un primo scounting che lo ha portato a stilare una lista di giocatori interessanti che possono far comodo alla Fiorentina. Nei prossimi giorni ne parlerà con Sousa e deciderà su chi puntare. Intanto però c’è un nome che soddisfa tutti ed è quello di Adem Ljajic, perfetto per il modulo del tecnico della Fiorentina e da sempre un pupillo proprio di Corvino. I viola ne stanno parlando con la Roma ormai da qualche settimana e le soluzioni sono due: o la Fiorentina acquista a titolo definitivo il giocatore che va in scadenza nel 2017 oppure la Roma gli rinnova il contratto e a Firenze ci arriva in prestito con diritto di riscatto, e sicuramente la seconda strada è quella preferita proprio dalla Fiorentina.

Capitolo Capezzi: l’incontro tra Fiorentina e agente del giocatore non sarà prima della prossima settimana per impegni da entrambe le parti ma questo prolungarsi della vicenda non fa ben sperare. Diciamolo chiaramente la Fiorentina anche in questo caso ha sbagliato i tempi e adesso serve un contratto importante per blindare Capezzi alla Fiorentina. Le parti ne parleranno la prossima settimana ma l’incubo di perdere il giovane talentuoso centrocampista a parametro zero comincia a spaventare la Fiorentina. La prossima settimana, ad incontro avvenuto, ne sapremo sicuramente di più e saranno chiare anche le intenzioni della Fiorentina che dovrebbe cercare di fare il massimo per blindare un giovane della Primavera viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dopo tutte le bischerate fatte negli ultimi anni, c’è da chiedersi come mai gnignigni, maggiore responsabile della vecchia dirigenza è ancora al suo posto?

  2. Capezzi e di Firenze e tifoso della viola se non sbaglio credo che poi altre squadre su di lui x il momento non ci siano e kmq se non firma un anno di tribuna

  3. Capezzi credo rinnoverà senza tanti problemi, la società ci punta e lui sarebbe orgoglioso di firmare, ovviamente il suo procuratore ha aspettato finisse la stagione per poter pretendere qualcosa in più ma non vedo nulla di anomalo e come Berna l’anno scorso credo firmerà il rinnovo!!

  4. Anche con sto ljajic??basta!

  5. Pare che lajic vada al toro x peres.
    Effettivamente pare realistico come scambio.

  6. stato emozionale

    come minimo si lascia andare via capezzi a zero e si spende un monte di quattrini per un caprone dall’estero…………………………………baracconi

  7. sarebbe la prima grande cavolata di corvino…e sarebbe proprio un gran bel modo di cominciare eh! niente da dire su ljajic, lo riprenderei immediatamente

  8. allora se si riesce anche a perdere capezzi a zero siamo proprio dei brodi! l’unico giocatore valido giovane, di casa nostra, che abbiamo lo riusciamo a perdere così?!?! vabbe….

  9. Fiorentino doc

    Poi ci si chiede perchè la vecchia dirigenza è stata cacciata a pedate nel c. Comunque credo che Capezzi rinnoverà. La stagione per lui è stata buona ma non così buona da avere offerte di squadre superiori alla fiorentina. la fiorentina inoltre ha per lui in piano il prestito in a per 1 anno e poi il ritorno alla base per farlo giocare. Mi sembra un piano ottimo e la fiorentina dimostra di puntarci. Se l’offerta è congrua non vedo perchè non dovrebbe rinnovare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*