Il punto sul mercato: Un Santon che arriva da lontano. Ecco l’offerta giusta per Tello

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Davide Santon, un giocatore che da anni Corvino si è segnato sul suo taccuino e che ora può davvero essere una strada percorribile per il nuovo direttore generale della Fiorentina. Infatti l’Inter ha chiuso in queste ore per Ansaldi e con i tanti terzini in rosa uno di quelli che può salutare è proprio Davide Santon. I nerazzurri hanno necessità di vendere e la Fiorentina con Santon si risolverebbe il problema della fascia destra e all’occorrenza anche a sinistra visto che il terzino può giocare su entrambe le fasce. Santon l’idea di Corvino che può rinforzare la Fiorentina della prossima stagione.

Capitolo Tello: Fiorentina e Barcellona sono sempre a lavoro per trovare l’intesa giusta e permettere allo spagnolo di restare ancora alla corte di Sousa. Corvino chiede il rinnovo del prestito, i blaugrana vogliono monetizzare, ed ecco allora l’ultima idea della Fiorentina: prestito oneroso con diritto di riscatto nella prossima stagione. Dunque dare subito una sorta di “indennizzo” al Barcellona e guardare poi come procede la stagione per decidere se esercitare o meno il riscatto nell’estate 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Magari non si fida delle cliniche di Napoli..

  2. Sarebbe bello, ma visto che il Napoli l’ha pagato 5 ml ci credo poco!!!!

  3. Fiorentino doc

    Leo82 Hisaj ora come ora costa dai 20 mil in su poratte. Per la redazione se scrive obbligo di riscatto non c’è bisogno di una decisione della fiorentina visto che è un OBBLIGO. Sostituire con diritto Please.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*